la smartina Inviato February 3, 2007 Segnala Share Inviato February 3, 2007 domani ennesimo Speed day in quel di Monza! io sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaZR Inviato February 3, 2007 Segnala Share Inviato February 3, 2007 (modificato) Grande!!! pure il Ritmone...sei un altro degli animali con quel mostro di TC130! GRAAAAAANDE!! io sono gi Modificato February 3, 2007 da AndreaZR Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 3, 2007 Segnala Share Inviato February 3, 2007 Oil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaZR Inviato February 3, 2007 Segnala Share Inviato February 3, 2007 Oil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaZR Inviato February 4, 2007 Segnala Share Inviato February 4, 2007 Si sa nulla di oggi??? LA SMARTINA, DOVE SEI ?!?!?!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato February 4, 2007 Segnala Share Inviato February 4, 2007 ciao a tutti mi dispiace non posso venire perche nel pomeriggio sono a casa di tato poi ci raggiunge hard e tommy per montarle le casse nelle portiere (THE DOCTOR HI FI AUDIO) ciao andrea zr benvenuto alla prossima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 4, 2007 Segnala Share Inviato February 4, 2007 allora smanettoni come Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo Inviato February 4, 2007 Segnala Share Inviato February 4, 2007 beati voi che avete una pista che fa sempre parecchia circolazione turistica....qui non si muove nessuno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaZR Inviato February 4, 2007 Segnala Share Inviato February 4, 2007 Bella giornata in vostra compagnia...conosciuto "la Smartina" (che praticamente per amici comuni gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tato59 Inviato February 5, 2007 Segnala Share Inviato February 5, 2007 ciao a tutti peccato per ieri volevo vedere Ale all'opera ma purtroppo si sa' i figli ................... comunque per 1\ ora mi sono divertito ma la prossima volta Ale non mi scappi !! ciauz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 5, 2007 Segnala Share Inviato February 5, 2007 Cavoli!!! Peccato.... Io purtroppo per motivi familiari, sia sabato sera, che domenica, sono dovuta rimanere in casa.... Sara' per la prossima. Sonia PS: AndreaZR, mi ha fatto piacere conoscerti venerdi, spero che sarai ancora dei nostri.....! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaZR Inviato February 5, 2007 Segnala Share Inviato February 5, 2007 ciao a tutti peccato per ieri volevo vedere Ale all'opera ma purtroppo si sa' i figli ................... comunque per 1\ ora mi sono divertito ma la prossima volta Ale non mi scappi !! ciauzDai dai...io tanto sono gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato February 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2007 eccomi qui!!! ieri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaZR Inviato February 5, 2007 Segnala Share Inviato February 5, 2007 eccomi qui!!! ieri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts