smartfal Inviato July 6, 2009 Segnala Share Inviato July 6, 2009 Ciao a tutti, sono smartfal, non ho ancora comprato una smart...ma credo manchi poco....proprio per questo mi serviva un riscontro rispetto a quanto so su questo gioiellino a 4 ruote....in pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 6, 2009 Segnala Share Inviato July 6, 2009 !!! ....di dove sei...? Nelle sezioni tecniche trovi molte info utili.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato July 7, 2009 Segnala Share Inviato July 7, 2009 !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 7, 2009 Segnala Share Inviato July 7, 2009 Se lo chiami gioiellino senza averla, quando comincerai a usarla, cosa ti inventerai? !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato July 7, 2009 Segnala Share Inviato July 7, 2009 ciao benvenuto !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartfal Inviato July 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 7, 2009 Se lo chiami gioiellino senza averla, quando comincerai a usarla, cosa ti inventerai? !!! In realt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts