.::Mickywar::. Inviato July 5, 2009 Segnala Share Inviato July 5, 2009 Dovevo per forza aprirlo io per augurare al "red man" un mondo di auguri da parte mia e ricordate tutti il detto delle mie parti:meglio un morto dentro casa che un rosso dietro la porta. !!! Augurj u' cicc ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 5, 2009 Segnala Share Inviato July 5, 2009 Guarda guarda chi compie gli anni oggi...... Tantissimi auguri Ciccio...... !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato July 5, 2009 Segnala Share Inviato July 5, 2009 auguroni Franc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 5, 2009 Segnala Share Inviato July 5, 2009 AUGURI!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato July 5, 2009 Segnala Share Inviato July 5, 2009 Augurissimi Franc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato July 6, 2009 Segnala Share Inviato July 6, 2009 Auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato July 6, 2009 Segnala Share Inviato July 6, 2009 Augur's @Ciccio !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato July 6, 2009 Segnala Share Inviato July 6, 2009 Auguri !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato July 6, 2009 Segnala Share Inviato July 6, 2009 Questa notte discussione con Crazy in macchina.... Cry dice: guarda che oggi mi sembra il compleanno di qualcuno? Crazy: a me no! Cry: Eppure mi sembra di si!?!?!? (Inizio a fare un elenco di potenziali festeggiati ma senza risultato) Crazy: no, non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato July 6, 2009 Segnala Share Inviato July 6, 2009 tanti auguri !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato July 6, 2009 Segnala Share Inviato July 6, 2009 TANTI AUGURIIII CICCIOOOOOOOOO!!!!! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato July 6, 2009 Segnala Share Inviato July 6, 2009 Augurissimi Ciccio !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato July 6, 2009 Segnala Share Inviato July 6, 2009 Auguroni Rosso p.s. Studia !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato July 6, 2009 Segnala Share Inviato July 6, 2009 !!! auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato July 6, 2009 Segnala Share Inviato July 6, 2009 Grazie di cuore ragazzi !!! Perdonate la mia assenza ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato July 6, 2009 Segnala Share Inviato July 6, 2009 Tanti Auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato July 6, 2009 Segnala Share Inviato July 6, 2009 ahahahahah.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 6, 2009 Segnala Share Inviato July 6, 2009 Cavoli ma che bel messaggio!!!! Tanti auguri Rosso!!! Un abbraccio forte. Sonia PS: Leggi l'sms..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato July 6, 2009 Segnala Share Inviato July 6, 2009 e vabb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pulce Inviato July 6, 2009 Segnala Share Inviato July 6, 2009 Ciao Ciccio, tantissimi auguroni e un grande abbraccio !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani&Giada Inviato July 6, 2009 Segnala Share Inviato July 6, 2009 Tantissimi auguri ciccio!!!da Dani e ovviamente anche da Giada!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato July 6, 2009 Segnala Share Inviato July 6, 2009 Grazie di cuore a tutti Oggi per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 7, 2009 Segnala Share Inviato July 7, 2009 Grazie di cuore a tutti Oggi per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato July 7, 2009 Segnala Share Inviato July 7, 2009 ... io lo so...... ;-) ihihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 7, 2009 Segnala Share Inviato July 7, 2009 Spiffera tutto Cry, eventuali figuracce per poi ricattarlo...? !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts