LuLa Inviato July 5, 2009 Segnala Share Inviato July 5, 2009 Un caloroso saluto a tutto il forum. Non sono ancora possessore di una smart, al momento ho una Mini Cooper e vorrei acquistare la Fortwo Brabus Exclusive. Ecco perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato July 5, 2009 Segnala Share Inviato July 5, 2009 !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 5, 2009 Segnala Share Inviato July 5, 2009 !!! ....di dove sei...? Nelle sezioni tecniche puoi trovare molte info utili.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato July 5, 2009 Segnala Share Inviato July 5, 2009 Ciao e benvenuto !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato July 6, 2009 Segnala Share Inviato July 6, 2009 ma ciao benvenuto !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuLa Inviato July 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 7, 2009 !!! ....di dove sei...? Nelle sezioni tecniche puoi trovare molte info utili.... Grazie per il tuo interessamento Lady, io abito in una ridente citt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato July 7, 2009 Segnala Share Inviato July 7, 2009 Cio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts