toto Inviato August 25, 2009 Segnala Share Inviato August 25, 2009 (modificato) giorno dotto! senza offesa ma x noi bergamaschi chiusi e ottusi che non abbiamo facciadilibro?? dai un piccolo sforzo e le mettiamo nella ns. galleria!! ciao!! P.S: le mie son QUI' Modificato August 25, 2009 da toto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato August 25, 2009 Segnala Share Inviato August 25, 2009 ragazzi belle foto!! non fate caso alla mia faccia da sconvolto fate voi erano 2 giorni che non dormivo ed ero anche un po bevuto!!!!!! io le ho gia messe su facebook se volete aggiungetemi il mio nome e alessio marino magari scrivetemi un messaggio con il nik cosi vi aggiungo comunque presto mettero le foto anche qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato August 25, 2009 Segnala Share Inviato August 25, 2009 ... non fate caso alla mia faccia da sconvolto fate voi erano 2 giorni che non dormivo ed ero anche un po bevuto!!!.........[/size] SEEEEEE!!! !!! !!! comunque.... son sempre... FACCE DA SMART!!!!!! aspetto le foto!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato August 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 25, 2009 giorno dotto! senza offesa ma x noi bergamaschi chiusi e ottusi che non abbiamo facciadilibro?? dai un piccolo sforzo e le mettiamo nella ns. galleria!! ciao!! P.S: le mie son QUI' sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 25, 2009 Segnala Share Inviato August 25, 2009 Eccomiiiii.....quest'anno il castello ci voleva proprio, peccato per chi ha preferito dormire in albergo.... !!! Bel weekend e bella compagnia, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato August 25, 2009 Segnala Share Inviato August 25, 2009 sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato August 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 25, 2009 Eccoci rientrati dall' Austria (anche se in pochi a dire il vero), e a dire il vero neanche tanto vogliosi di tornare a casa .... Quest'anno lo Smart Times non ha tradito le aspettative, anzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato August 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 25, 2009 ebbene si! dopo non so quante persone che m'hann detto di farlo (iscrivermi e mi son sempre rifiutato!) mi sono iscritto anch'io! ma lo faccio solo x voi pazzi smartisti!!!! E' vero!!!! mi unisco a Lady nel ringraziare Miss. Francesca... quanta pazienza!!! Miao a tutti si ma dicce nome e cognome cosi ci "amicizziamo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart times Inviato August 31, 2009 Segnala Share Inviato August 31, 2009 smart times 09 ormai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 6, 2009 Segnala Share Inviato September 6, 2009 (modificato) Bel weekend e bella compagnia, Modificato September 6, 2009 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato September 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 6, 2009 Non esagerare Gina!! Senza di me, non puo' essere stato il migliore.... Diciamo che e' stato bello... ma mai come quando ci sono io al tuo fianco! ma che hai capito ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato September 7, 2009 Segnala Share Inviato September 7, 2009 Non esagerare Gina!! Senza di me, non puo' essere stato il migliore.... Diciamo che e' stato bello... ma mai come quando ci sono io al tuo fianco! <_ e chi te l detto> ... non c'eri ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 7, 2009 Segnala Share Inviato September 7, 2009 (modificato) Carissimi.... Ma che ve lo dico a fare?! Ps: ... e meno male che parlavo con ... Scilla Modificato September 7, 2009 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 7, 2009 Segnala Share Inviato September 7, 2009 Intendevo che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 10, 2009 Segnala Share Inviato September 10, 2009 (modificato) Intendevo che Modificato September 10, 2009 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 10, 2009 Segnala Share Inviato September 10, 2009 Sarebbe stato figo fare il mio cartonato... Sicuramente sarebbe stato simpatico Ti sei fregata da sola!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart times Inviato September 15, 2009 Segnala Share Inviato September 15, 2009 Ciao a tutti i fans di smart times 09! Come promesso, trovate ora sul sito www.my-smart.com la sequenza video della vostra partenza durante lo "smart times Corso 09" da scaricare gratuitamente. Basta digitare il vostro numero (orario) di partenza e gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts