Lady Inviato August 19, 2009 Segnala Share Inviato August 19, 2009 Ciao Dani!! Sabato siamo gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 19, 2009 Segnala Share Inviato August 19, 2009 Lista: - Bigfoot - Zio Bart - PulseTurboStar - Lady - Alesmart84 - Thebandicoot - Toto + Paola - Erdario + 1 - Andre@ + 1 Anche se quest'anno siamo in pochi ci faremo sentire lo stesso.... ....The Italian Style... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato August 19, 2009 Segnala Share Inviato August 19, 2009 @Dani sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato August 19, 2009 Segnala Share Inviato August 19, 2009 (modificato) io parto venerdi mattina ...verso le 6 da roma ... anche prima..boh..voi a che ora partite ? da dove ?? forse algiedi viene con me con un altra smart. PS: Lady ..mi sono perso quakkekkosa ? Modificato August 19, 2009 da Andre@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 19, 2009 Segnala Share Inviato August 19, 2009 Eh eh mi hanno convinto gli ammmici. Io parto domani nel pomeriggio, cenetta con Zio ed Anna e verso mezzanotte partiamo.... p.s: stai attento ad aprire la capote..... p.p.s.: ma sono l'unica donna...? ...se si dovrete fare tutti i miei paggetti...eh eh.... ...a colazione gradisco croissant e spremuta d'arancia appena fatta....grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 19, 2009 Segnala Share Inviato August 19, 2009 Sicura di non fare la fine di Cenerentola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato August 20, 2009 Segnala Share Inviato August 20, 2009 Buon divertimento a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato August 20, 2009 Segnala Share Inviato August 20, 2009 Tra un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato August 20, 2009 Segnala Share Inviato August 20, 2009 Buon divertimento a tutti! ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 20, 2009 Segnala Share Inviato August 20, 2009 Fatevi valere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato August 20, 2009 Segnala Share Inviato August 20, 2009 Vi riporto parole e saluti di Big che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 21, 2009 Segnala Share Inviato August 21, 2009 Meno 140 km all'arrivo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato August 21, 2009 Segnala Share Inviato August 21, 2009 Meno 140 km all'arrivo.. Da dove scrivi? Dai che a quest'ora dovresteessere arrivati! ci vediamo pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 21, 2009 Segnala Share Inviato August 21, 2009 Siamo arrivati alle 5, adesso siamo al ghiacciaio in fase di discesa. Per arrivare stanotte abbiamo fatto una super panoramica, in mezzo al bosco a 2052 metri, spettacolare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato August 21, 2009 Segnala Share Inviato August 21, 2009 ragazzi noi vi stiamo x raggiungere!!:) ci si vede domattina x la colazione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato August 21, 2009 Segnala Share Inviato August 21, 2009 ragazzi noi vi stiamo x raggiungere!!:) ci si vede domattina x la colazione!!! quella prima della prima si intende mi raccomando!! ciaooooo cell accesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 21, 2009 Segnala Share Inviato August 21, 2009 No problem, noi siamo tutti nell'albergo di bigfoot, solo la sua camera e' cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato August 24, 2009 Segnala Share Inviato August 24, 2009 ciao ragazzi! sono in ufficio e st Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato August 24, 2009 Segnala Share Inviato August 24, 2009 Di nuovo al pc appena tornato a casa. Il bilancio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebandicoot Inviato August 24, 2009 Segnala Share Inviato August 24, 2009 Spettacolooo!! Grazie toto! E' vero! !!! Hanno messo la mia foto tra le 17 dei "momenti pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato August 24, 2009 Segnala Share Inviato August 24, 2009 (modificato) A proposito, tra oggi e mercoled Modificato August 24, 2009 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato August 24, 2009 Segnala Share Inviato August 24, 2009 arrivato poco va a casa!!!!!!! volevo ringraziare prima di tutto il mio compagno di stanza non che traduttore il mitico marco o come lo conosciamo tutti pulse turbo star!!!!! e poi tutti gli altri siete GRANDI!!!!! l anno prossimo sicuramente ci sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebandicoot Inviato August 24, 2009 Segnala Share Inviato August 24, 2009 Grande Aleeeeeeeeee!! !!! Grazie a te!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebandicoot Inviato August 24, 2009 Segnala Share Inviato August 24, 2009 Amici! Ho caricato un cinquantina di foto! Ne mancano ancora alcune ma stranamente ho finito lo spazio.. !!! (!!!) TOPIC IMMAGINI RADUNI GALLERIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato August 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 25, 2009 (modificato) le mie foto sono disponibili sul mio profilo in facebook !! Modificato August 25, 2009 da bigfoot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts