Lady Inviato August 4, 2009 Segnala Share Inviato August 4, 2009 Io confermo che non vengo, quest'anno preferisco l'Isola d'Elba.... !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato August 5, 2009 Segnala Share Inviato August 5, 2009 Nel frattempo apprendo che il record della pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebandicoot Inviato August 5, 2009 Segnala Share Inviato August 5, 2009 Questa la mail ricevuta dall'albergo : Our double rooms are 30 m Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato August 5, 2009 Segnala Share Inviato August 5, 2009 (modificato) Ok Pulse, Vogliamo fare una conta di quanti saremmo? O avete gi Modificato August 5, 2009 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebandicoot Inviato August 5, 2009 Segnala Share Inviato August 5, 2009 Ok! Va bene! CAMERE:______CHI:_____________ARRIVO:______PARTENZA: 1 doppia_______thebandicoot+1____21.08.09______23.08.09 ??____________alesmart84?____________________________ ??____________toto?__________________________________ ??____________zimo?_________________________________ ??____________erdario?_______________________________ ??____________BigFoot?_______________________________ ??____________andre@?_______________________________ ??____________Zio Bart?______________________________ ??____________Rossano(Bg)?__________________________ ??____________=DenaZ=?_____________________________ ______________PulseTurboStar____GIA' FATTO____________ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato August 5, 2009 Segnala Share Inviato August 5, 2009 Ok! Va bene! CAMERE:______CHI:_____________ARRIVO:______PARTENZA: 1 doppia_______thebandicoot+1____21.08.09______23.08.09 ??____________toto?__________________________________ ??____________zimo?_________________________________ ??____________erdario?_______________________________ ??____________BigFoot?_______________________________ ??____________andre@?_______________________________ ??____________Zio Bart?______________________________ ??____________Rossano(Bg)?__________________________ ??____________=DenaZ=?_____________________________ ______________PulseTurboStar____GIA' FATTO____________ ??____________alesmart84?_______GIA' FATTO____________ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato August 5, 2009 Segnala Share Inviato August 5, 2009 io come ha gia messo puls sono piu o meno apposto noi dormiamo assieme !!! mi resta solo da mandare i soldi e fare un piccolo salto allo sc per uno scricchiolio sul cambio (nulla di grave sono mesi che lo fa) e cambiare le gomme ant e poi sono stra pronto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato August 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 6, 2009 io ci sono !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Algiedi Inviato August 6, 2009 Segnala Share Inviato August 6, 2009 ciao big se mi comunichi prezzi e tutto vengo anche io, siamo in 2!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato August 6, 2009 Segnala Share Inviato August 6, 2009 ciao big se mi comunichi prezzi e tutto vengo anche io, siamo in 2!! Madoooooooo Grandeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebandicoot Inviato August 6, 2009 Segnala Share Inviato August 6, 2009 Se torni indietro di una pagina in questo topic trovi tutto il necessario... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato August 6, 2009 Segnala Share Inviato August 6, 2009 giuli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato August 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 6, 2009 allora io purtroppo ho avuto una spesa imprevista ( Turbina Camion ) e qnd sono un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebandicoot Inviato August 6, 2009 Segnala Share Inviato August 6, 2009 (modificato) Amici, visto che nelle ultime 24 ore han risposto solo in due (e tra l'altro eran gi Modificato August 6, 2009 da thebandicoot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato August 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 6, 2009 Amici, visto che nelle ultime 24 ore han risposto solo in due (e tra l'altro eran gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato August 7, 2009 Segnala Share Inviato August 7, 2009 F-I-G-A-T-A- Carissima community! >>il vostro trenino pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lazavorrina Inviato August 7, 2009 Segnala Share Inviato August 7, 2009 poso partecipare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lazavorrina Inviato August 7, 2009 Segnala Share Inviato August 7, 2009 ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato August 7, 2009 Segnala Share Inviato August 7, 2009 poso partecipare Certo.... Passa dalla sezione auguri & presentazioni e raccontaci un po di te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebandicoot Inviato August 7, 2009 Segnala Share Inviato August 7, 2009 Spettacolo la storia del TRENINO di smart!!! Purtroppo per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato August 7, 2009 Segnala Share Inviato August 7, 2009 A malincuore non c saro ho le prove per la gara di fine mese....Ma vi farete rispettare come sempre...comunque c sentiremo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato August 19, 2009 Segnala Share Inviato August 19, 2009 ragazzi manca pochissimo!!!!! siete pronti??? io devo solo mettere lo zaino in macchina e sono pronto x partire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato August 19, 2009 Segnala Share Inviato August 19, 2009 Purtroppo la mia piccola non riuscir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 19, 2009 Segnala Share Inviato August 19, 2009 Aderite al gruppo....!! Quelli che vogliono Sbandy allo Smart Times Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato August 19, 2009 Segnala Share Inviato August 19, 2009 hei raga...io sabato mattina dalle 09:00 in poi sono liberissimo....di accogliervi a vipiteno, il messaggio vale soprattutto per quelli che mi hanno conosciuto! una sosta veloce veloce....tanto il paese sta a 400m dal l'ultimo casello dell'A22.....ciao ciao! chi vuole puo contattarmi su fb daniele d'alia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts