bigfoot Inviato July 1, 2009 Segnala Share Inviato July 1, 2009 (modificato) Anche quest'anno sar Modificato July 3, 2009 da bigfoot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato July 3, 2009 Segnala Share Inviato July 3, 2009 (modificato) FINALMENTE -Bigfoot -Pulseturbostar (Dal sabato mattina-partenza venerd Modificato July 3, 2009 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato July 3, 2009 Segnala Share Inviato July 3, 2009 FINALMENTE -Bigfoot -Pulseturbostar (Dal sabato mattina-partenza venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato July 3, 2009 Segnala Share Inviato July 3, 2009 io questanno ci saro! pensavo di partire venedi mattina e di tornare domenca pomeriggio! fatemi sapere x l albergo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato July 3, 2009 Segnala Share Inviato July 3, 2009 ragazzi siccome x me e la prima volta e non sono molto praticoquindi vi devo chiedere una cosa bisogna fare per forza la registrazione on line?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 3, 2009 Segnala Share Inviato July 3, 2009 Non importa, puoi farla anche l Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato July 3, 2009 Segnala Share Inviato July 3, 2009 ragazzi siccome x me e la prima volta e non sono molto praticoquindi vi devo chiedere una cosa bisogna fare per forza la registrazione on line?? No tranquillo io non la ho mai fatta tanto quando arrivi la c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato July 3, 2009 Segnala Share Inviato July 3, 2009 si ma conviene farla prima!!!!quest'anno c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato July 4, 2009 Segnala Share Inviato July 4, 2009 grazie vedro un po ma mi sa che la faccio prima!!!!!! dima ci linkiamo tutti e 3 assieme cosi gli facciamo saltare i vetri!!hahahahah ma il punteggio massimo di spl arriva a 140 db mi sa che saremo in molti a passarlo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato July 4, 2009 Segnala Share Inviato July 4, 2009 (modificato) Updatin' The List! -Bigfoot -Pulseturbostar (Dal sabato mattina-partenza venerd Modificato July 4, 2009 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato July 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 6, 2009 ... per chiunque volesse questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 7, 2009 Segnala Share Inviato July 7, 2009 Big, quello e' il prezzo di favore che ci hanno fatto l'anno scorso perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato July 7, 2009 Segnala Share Inviato July 7, 2009 (modificato) Io come gia detto a bigfoot ci sono ma scusatemi io parto il Giovedi notte cosi il venerdi mattina sono gia li anche perche come al solito non voglio perdermi nemmeno un minuto di raduno .............. e chi l' anno scorso Modificato July 7, 2009 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 7, 2009 Segnala Share Inviato July 7, 2009 (modificato) Io ne ho fatti 3 di SmartTimes e vi consiglio come dice lo Zio, l'anno scorso Modificato July 7, 2009 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato July 7, 2009 Segnala Share Inviato July 7, 2009 (modificato) Io ne ho fatti 3 di SmartTimes e vi consiglio come dice lo Zio, l'anno scorso Modificato July 7, 2009 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato July 7, 2009 Segnala Share Inviato July 7, 2009 (modificato) io come ho gia detto confermo al 10000% allora zio partiro con te!! semai ci si mette daccordo a cengio se ci sei!! ragazzi voi cosa fate??? dai partiamo tutti assieme !!!!! Modificato July 7, 2009 da alesmart84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 7, 2009 Segnala Share Inviato July 7, 2009 Se vengo sicuramente partenza come l'anno scorso. Casomai poi ti far Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato July 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 7, 2009 dunque dico la verit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato July 7, 2009 Segnala Share Inviato July 7, 2009 Zio Bart ...... partenza da brescia il giovedi notte verso 01,00 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 8, 2009 Segnala Share Inviato July 8, 2009 Perfetto ragazzi, allora non mi resta che dirvi..... DIVERTITEVI! I contatti dell'albergo li avete, organizzatevi Consiglio, come ha detto lo zio, la partenza il giovedi notte! Anch'io l'anno scorso ho fatto cosi ed e' stata la partenza migliore. Dopo tre anni... mi mancher Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato July 8, 2009 Segnala Share Inviato July 8, 2009 Perfetto ragazzi, allora non mi resta che dirvi..... DIVERTITEVI!I contatti dell'albergo li avete, organizzatevi Consiglio, come ha detto lo zio, la partenza il giovedi notte! Anch'io l'anno scorso ho fatto cosi ed e' stata la partenza migliore. Dopo tre anni... mi mancher Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 8, 2009 Segnala Share Inviato July 8, 2009 Gia credo proprio si che ci mancherai ....... alla Grande :D :D comunque se cambi idea all'ultimo minuto non sarebbe male ..... dai dai !!! Dev'essere proprio una pazzia.... visto che ho gia i bgt aerei per la Sicilia Ma.... MAI dire MAI... facciamo parte della NEURO o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato July 8, 2009 Segnala Share Inviato July 8, 2009 (modificato) Ora come ora la mia partenza rimane purtroppo per il venerd Modificato July 8, 2009 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 8, 2009 Segnala Share Inviato July 8, 2009 Con chi ti metterai a fare il delirio, per bloccare i crucchi che andranno in bagno??? Propongo un cartonato con l'immagine della Fata da mettere davanti all'ingresso del bagno.... !!! .....e lo Zio accanto che lo muove....!! Sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato July 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2009 Riepilogo ad oggi Lista Bigfoot PulseTurboStar Andre@ alesmart84 DIMABRABUS Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts