danilo80 Inviato July 1, 2009 Segnala Share Inviato July 1, 2009 (modificato) ciao mi chiamo danilo,ho 29 anni e abito a Cilavegna ,nella provincia di PV ho da poco preso una smart pure (tutta nera) del 2000 ,mi piace molto e mi trovo bene .....cerchero' di renderla piu' personale possibile ,spero di essere un buon frequentatore del forum,di conoscere nuove persone ....ciao e grazie a tutti ??? p.s .sono il fondatore e 1 Modificato July 4, 2009 da danilo80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato July 1, 2009 Segnala Share Inviato July 1, 2009 ciao e ben arrivato..qui sul forum troverai tutto quello che ti serve e tutti i consigli migliori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo80 Inviato July 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2009 hehehhe lo spero perche' ne ho bisogno...non pensavo che una macchina cosi' piccola fosse anche tanto complicata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 1, 2009 Segnala Share Inviato July 1, 2009 Benvenuto! Casualmente (ma guarda il caso ), esiste un club non troppo distante da te. Prova a dare un'occhiata al Neurosmartclub Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo80 Inviato July 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2009 si lo conosco ...ho un amico iscritto....grazie ...ora vedo il sito .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 2, 2009 Segnala Share Inviato July 2, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato July 2, 2009 Segnala Share Inviato July 2, 2009 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato July 2, 2009 Segnala Share Inviato July 2, 2009 si lo conosco ...ho un amico iscritto....grazie ...ora vedo il sito .... benarrivato mmmmmmm ma chi sarebbe qst amico che conosci ??? :o :) :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo80 Inviato July 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 4, 2009 si chiama noe' cristiano ,ha una smart(ovvio) rossa aerografata con i poersonaggi di cars Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato July 5, 2009 Segnala Share Inviato July 5, 2009 Benvenuto !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts