HAILLWOOD75 Inviato June 29, 2009 Segnala Share Inviato June 29, 2009 (modificato) ECCOLO! Rientrato questa notte da assen vi posto qualche foto va'(non ne ho fatte molte a dire il vero ero troppo preso a guardarmi in giro, mi rifaccio tra il sachsering e brno!) piccolo problema....mi e' sparita la barra di inserimento foto.....che succede?? Modificato June 29, 2009 da HAILLWOOD75 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato June 29, 2009 Segnala Share Inviato June 29, 2009 Mettile in galleria!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato June 30, 2009 Segnala Share Inviato June 30, 2009 HAILLWOOD75 scrive: Come alcuni di voi sapranno sono stato ospite del team LCR al granpremio moto gp ad assen(holland) esperienza stupenda.(...premetto, avrei voluto fare piu' foto, ma essendo la prima volta che andavo ero troppo preso a guardarmi in giro....ma ci saranno altre occasioni) e' pazzesco quanto vanno forte, dalla tv no0n lo diresti...e il suono dei motori sulla corsia dei box ti sfonda le orecchie, veramente pazzesco.... a raccontare ce ne sarebbe da scrivere, ma temo non riuscirei a rendere l'idea di quello che si prova a stare l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato June 30, 2009 Segnala Share Inviato June 30, 2009 la corsia box con le altre moto pronte con le rain(il primi box che vedete chiusi sulla sinistra son quelli di dovizioso e pedrosa che eran gia' caduti....) Adriana.....rega' ma che bella che e'.... (scusate la qualita' delle prossime foto, ma c'era una ressa esagerata) L'arrivo di lorenzo l'arrivo di stoner.....stremato, poveraccio.... l'arrivo di rossi rossi e il team esultano per il 100 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAILLWOOD75 Inviato June 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 30, 2009 mille grazie a danilo che con i suoi immensi poteri,ha risolto il mio problema a caricare le foto! ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 30, 2009 Segnala Share Inviato June 30, 2009 Io non ho parole... Non oso immaginare quale sia stata l'emozione! Fortunato te! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAILLWOOD75 Inviato June 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 30, 2009 Io non ho parole...Non oso immaginare quale sia stata l'emozione! Fortunato te! la prima volta che ci troviamo ti racconto.....e' una cosa spettacolare.....da fare se si ha la possibilita' almeno una volta nella vita, anche dalle tribune.....ai box il discorso cambia pero', l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato July 1, 2009 Segnala Share Inviato July 1, 2009 Complimenti per l'esperienza vissuta ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 3, 2009 Segnala Share Inviato July 3, 2009 mamma mia che giornata che hai passato!! io avrei un mezzo aggancio per il box di Fabrizio in Superbike ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAILLWOOD75 Inviato July 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 4, 2009 mamma mia che giornata che hai passato!! io avrei un mezzo aggancio per il box di Fabrizio in Superbike ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano78 Inviato July 7, 2009 Segnala Share Inviato July 7, 2009 Mannaggia io ad Assen ci sono stato per 3 anni consecutivi, con risultati (Vale) altalenanti 8 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo80 Inviato July 7, 2009 Segnala Share Inviato July 7, 2009 grande esperienza.....beato te ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts