FLAVIO Inviato February 2, 2007 Segnala Share Inviato February 2, 2007 (modificato) Visto che quando faccio riferimento al mio negozio vengo perennemente bannato E per evitare discussioni di parte che sfociano in litigi come l'ultima in corso in prepar/tuning--for two- road GRADIREI CHE LA PUBBLICITA' OCCULTA RIVOLTA AD UN PREPARATORE IN PARTICOLARE NON VENGA PIU' FATTA alludo a certe discussioni che poi alla fine portano sempre ad una citt Modificato February 2, 2007 da FLAVIO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Kr0nOs Inviato February 2, 2007 Segnala Share Inviato February 2, 2007 Beh Flavione,non so esattamente a quale post ti riferisci perche non li leggo mai tutti ma se ti riferisci, come posso supporre, all'officina di Melegnano non si tratta di pubblicit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato February 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 2, 2007 (modificato) Bellissimo ti sbagli, in quanto nel regolamento del forum Modificato February 2, 2007 da FLAVIO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato February 2, 2007 Segnala Share Inviato February 2, 2007 Forse le cose sono diverse, come ti ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 4, 2007 Segnala Share Inviato February 4, 2007 Allora io NON faccio pubblicit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sayan V Inviato February 5, 2007 Segnala Share Inviato February 5, 2007 Sinceramente io non faccio pubblicit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 5, 2007 Segnala Share Inviato February 5, 2007 Ho capito Sayan qual' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato February 13, 2007 Segnala Share Inviato February 13, 2007 Beh anche io avrei voluto inserire un post su chi ha lavorato all'estetica della mia smart, pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts