TaZ Inviato June 17, 2009 Segnala Share Inviato June 17, 2009 Ciao a tutti ragazzi, sto per comprare anche io una smart, ma non ho resistito dall'iscrivermi al forum prima di acquistarla beh, cosa dire spero presto di far parte di questa allegra brigata...ihhihihi complimenti a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 17, 2009 Segnala Share Inviato June 17, 2009 Direi che hai fatto benissimo! Qui potrai chiarire ogni tuo dubbio, nonch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato June 17, 2009 Segnala Share Inviato June 17, 2009 Benvenuto anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato June 18, 2009 Segnala Share Inviato June 18, 2009 ma ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato June 18, 2009 Segnala Share Inviato June 18, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-SADrum- Inviato June 18, 2009 Segnala Share Inviato June 18, 2009 Evvvaiiii... compra, compra... Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato June 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 23, 2009 Come sicuramente tutti avrete notato ( naaaa!!! ) ho cambiato il modello nell'avatar da 1000 turbo a 700 turbo benzina x un semplice motivo: durante un allegra chiacchierata in famiglia ho detto a mio zio che compravo la smartin e lui sobbalza e dice: comprare??? ma ti do la mia!!! (qualcuno di voi sapeva che mio zio aveva una smart???vabbeh) Quindi se tutto va bene e dopo i tempi burocratici...sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato June 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 28, 2009 domani arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts