stephan2 Inviato June 17, 2009 Segnala Share Inviato June 17, 2009 bravo Peppe, complimenti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato June 17, 2009 Segnala Share Inviato June 17, 2009 ma una foto di come appaiono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato June 17, 2009 Segnala Share Inviato June 17, 2009 ragazzi fino ad adesso ho messo della benzina normale. che ci fa se da oggi inizio a mettere la blusuper agip? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato June 17, 2009 Segnala Share Inviato June 17, 2009 (modificato) ringrazio vivamente tutti gli amici per i complimenti. ho i tappettini brabus e i tappetini smart, la macchina arriva solo con quelli brabus gli altri me li sono fatti regalare. li ho comprati in un negozio qui a catania, forse unico Modificato June 17, 2009 da nightruncabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 17, 2009 Segnala Share Inviato June 17, 2009 ragazzi fino ad adesso ho messo della benzina normale.che ci fa se da oggi inizio a mettere la blusuper agip? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato June 17, 2009 Segnala Share Inviato June 17, 2009 stupenda complimenti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 17, 2009 Segnala Share Inviato June 17, 2009 Hai avuto il coraggio di mettere benza normale?!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 17, 2009 Segnala Share Inviato June 17, 2009 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato June 17, 2009 Segnala Share Inviato June 17, 2009 a quest'ora sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato June 17, 2009 Segnala Share Inviato June 17, 2009 peppe,la BB vuole ASSOLUTAMENTE benzina con MINIMO 98 ottani (o RON)c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato June 17, 2009 Segnala Share Inviato June 17, 2009 Anche te! Valerio hai perso l'unicit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato June 17, 2009 Segnala Share Inviato June 17, 2009 luci di cortesia sotto le minigonne originali BB! O luci soffuse interne sempre originali BB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato June 17, 2009 Segnala Share Inviato June 17, 2009 luci di cortesia sotto le minigonne originali BB! O luci soffuse interne sempre originali BB o tutti e due! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato June 17, 2009 Segnala Share Inviato June 17, 2009 veramente bella complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 17, 2009 Segnala Share Inviato June 17, 2009 peppe,la BB vuole ASSOLUTAMENTE benzina con MINIMO 98 ottani (o RON)c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato June 17, 2009 Segnala Share Inviato June 17, 2009 bhe ragazzi pultroppo la benzina me l'ha messa lo sc center. mi hanno regalato il pieno. come potevo mettere la 98 ottani? adesso sono arrivato a 3L di riversa e gli ho messo la blusuper. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato June 17, 2009 Segnala Share Inviato June 17, 2009 vai con la blu Peppe,..la uso io sulla mia e va bene.. non sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pellox Inviato June 17, 2009 Segnala Share Inviato June 17, 2009 Auguri!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 17, 2009 Segnala Share Inviato June 17, 2009 bhe ragazzi pultroppo la benzina me l'ha messa lo sc center.mi hanno regalato il pieno. come potevo mettere la 98 ottani? Ma quanto bene ti vogliono? adesso sono arrivato a 3L di riversa e gli ho messo la blusuper. Corso niente eh! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baxter17 Inviato June 17, 2009 Segnala Share Inviato June 17, 2009 peppe ma dove hai trovato i battitacco della ultimate???li desidero!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato June 17, 2009 Segnala Share Inviato June 17, 2009 Ma quanto bene ti vogliono? :happy birtday: Corso niente eh! tanto, mi hanno trattato benissimo ho avuto anche 2 carte q8 da loro. immaginate.... peppe ma dove hai trovato i battitacco della ultimate???li desidero!! i battitacco me li doveva regalare lo sc come da loro promesso xo ho avuto troppo tra sconti carte q8, accessori e tanto altro. quindi mi tocca pagarli, ancora non so il prezzo, so solo che arriveranno in settimana. per trovarli comunque serve un numero telaio di una 451 ultimate, almeno cosi mi ha detto l'amico che me li ha ordinati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato June 17, 2009 Segnala Share Inviato June 17, 2009 Ti stai scialando il fondoschiena vero....? e siiii...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato June 18, 2009 Segnala Share Inviato June 18, 2009 Un po' difficilino da provare. O sbaglio' .......dipende da cosa rompi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato June 21, 2009 Segnala Share Inviato June 21, 2009 eccomi di nuovo qui amici, qui a parlare della mia smartina. 6 giorni che la possiedo 1.400 km fatti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato June 21, 2009 Segnala Share Inviato June 21, 2009 la velocita' e' normale.. dovrebbe fare 155km/h effettivi..quindi con lo scarto sei ok.. la mia turbo dovrebbe fare 145km/h effettivi e di contakm segna 150.. quindi sei xfetto.. x togliere il limitatore bisogna mappare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts