Marco999 Inviato September 29, 2010 Segnala Share Inviato September 29, 2010 (modificato) Ahhh ok Giulio, ho interpretato male io.... pensavo ti riferissi ai 100w che colavano i fili.... Comunque soldi alla mano certamente conviene uno xeno..... P.s: le Philips non le ho mai provate..... Le PIIA me le ricordo!!! costavano uno sproposito..... E a un mio amico sulla Bravo GT gli si bruciavano in continuazione!! (problemi all'impianto elettrico!!) Modificato September 29, 2010 da Marco999 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 29, 2010 Segnala Share Inviato September 29, 2010 Ho letto sui vari forum che elogiano sia le Philips Extreme Power che le Osram Night breaker; sinceramente avendo visto anche dei video comparativi e dimostrativi sarei orientata sulle Night breaker, qualcuno le ha montate sulla smart ? Come sono ? Costo ? Reperibilit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jecka Inviato September 30, 2010 Segnala Share Inviato September 30, 2010 (modificato) E tu devi leggere su sto forum,non sui"vari" D'accordo capo !! ehehehehe no comunque a parte gli scherzi mi ero letta tutti i post in cui si parlava delle lampadine, se non erro mi ero avvaneturata anche nell'infitno post da 78 pagine dei led, salvo poi abbandonarlo perch Modificato September 30, 2010 da Jecka Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 30, 2010 Segnala Share Inviato September 30, 2010 Il miglioramento c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato October 15, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 15, 2010 vi aggiorno mi sono arrivate le lampade... come temevo sono giallastre un po piu chiaro dal solito giallo ma comunque NON BIANCHISSIME COME CITANO NEL LORO SITO!!! che pizza...uff Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 15, 2010 Segnala Share Inviato October 15, 2010 Che lampade..? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato October 17, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 17, 2010 http://www.maxistore.it/product_info.php?cPath=65_161&products_id=5226 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato October 17, 2010 Segnala Share Inviato October 17, 2010 Devo supportare Giulio in questo topic. Tra le migliori lampade alogene H7 ci sono le Philips X-treme Power. Io non trovandole a Perugia me le prendo sulla baia e me le faccio venire dalla Sicilia: Philips X-treme Power H7 Ho provato anche le Hella +90% e le Osram Night Breaker. Le Philips sono le migliori anche per la durata. Ce l'ho su 3 macchine: Smart F2, Opel corsa C, nuova Lancia Ypsilon. Molto soddisfatto e a norma di C.d.S. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 17, 2010 Segnala Share Inviato October 17, 2010 http://www.maxistore.it/product_info.php?cPath=65_161&products_id=5226 Lascia perdere e segui i due consigli precedenti. Prodotto dozzinale e ad un prezzo troppo basso per realizzare realmente quel che promettono. Tra l'altro hanno anche il difetto di non illuminare per niente in profondit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 17, 2010 Segnala Share Inviato October 17, 2010 vi aggiorno mi sono arrivate le lampade... come temevo sono giallastre un po piu chiaro dal solito giallo ma comunque NON BIANCHISSIME COME CITANO NEL LORO SITO!!! che pizza...uff http://www.maxistore.it/product_info.php?cPath=65_161&products_id=5226 Mi dispiace,ma talvolta la fretta(ed il non leggere i post)gioca brutti scherzi... Abbiamo parlato molto sulla qualit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato October 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 18, 2010 ma vedi che kle philips io ho visto video su youtube e siamo smepre la sono giallastre.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato October 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 18, 2010 se ziochemio mi fa una fotina del faro quando e illuminato ne sarei contento :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato October 18, 2010 Segnala Share Inviato October 18, 2010 Te la ritrovo... ce la dovrei gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 18, 2010 Segnala Share Inviato October 18, 2010 ma vedi che kle philips io ho visto video su youtube e siamo smepre la sono giallastre.... Se per te il bianco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato October 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 18, 2010 si giulio son daccordo lo xeno e il top..... pero io non voglio rischiare....se ti trov video ti fo vedere cosi magari consfrontiamo sui colori :-).... comunque ziochemio attendo la foto grazie.... anche perche ora vi dico un 'altra cosa il mese scorso presi dall inghilterra le crystal vision, sui vari video di youtube mi sembfravano il ttop... ma dal vivo non cambiava molto il faro eera sempre di colore giallino chiaro... e spesi 35 euro ora alri 10 euro per queste ciofeche...quindi non mi va di spendere altre 25 euro a lampada per philips extreme.. eccoo perche dico boglio vedere foto :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato October 18, 2010 Segnala Share Inviato October 18, 2010 E'una foto che ho fatto quando ho messo le H11 Night Breaker sui fendinebbia. Difficilmente ne potr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 19, 2010 Segnala Share Inviato October 19, 2010 si giulio son daccordo lo xeno e il top..... pero io non voglio rischiare....se ti trov video ti fo vedere cosi magari consfrontiamo sui colori :-).... comunque ziochemio attendo la foto grazie.... anche perche ora vi dico un 'altra cosa il mese scorso presi dall inghilterra le crystal vision, sui vari video di youtube mi sembfravano il ttop... ma dal vivo non cambiava molto il faro eera sempre di colore giallino chiaro... e spesi 35 euro ora alri 10 euro per queste ciofeche...quindi non mi va di spendere altre 25 euro a lampada per philips extreme.. eccoo perche dico boglio vedere foto :-) 25 a lampada..? Io forse lo avevo pagate 30 tutte e due su E.Bay.. comunque in foto non vedrai mai differenze di colori perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato October 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 19, 2010 per sesmpio la foto di ziochemio per me non e bianco lunare.. il faro o mi sbaglio? giulio ma il bianco delle lampade philips che dici te e uguale al bianco di questi led:? http://www.ledmania.it/shop/w5w-metallica-led-1-watt-regolato-12-14v-luci-posizione-bianco-lunare-puro-5000k-p43.html le ho come posizioni.... grazie ziochemio per la foto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato October 19, 2010 Segnala Share Inviato October 19, 2010 Il "bianco lunare" con lampadine alogone non puoi fisicamente ottenerlo: anche se hanno un vetro blu, la colorazione finale sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato October 19, 2010 Segnala Share Inviato October 19, 2010 Mi intrometto di nuovo... Miki, ho anche quei led, sebbene non li abbia montati perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato October 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 19, 2010 mmm capisco.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pur72 Inviato October 24, 2010 Segnala Share Inviato October 24, 2010 ottimo consiglio comunque auguri anche da parte mia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts