Vai al contenuto

Finalmente L'ho comprata!


Miki86

Recommended Posts

  • Risposte 121
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

capisco, ragazi parlando di cerchi secondo voi questi sono originali brabus?e come riconosco quelli originali dlla inserzioni?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...E:X:RTQ:IT:1123

 

caspita solo 280 i cerchi bb (anche se replica) che affare (almeno credo)

Modificato da robyturbo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

mm capisco e secondo voi quei cerchi montano sulle mie gomme 145/175 ?

 

a un altra domanda ma sulle mie misure di gomme posso piazzarli un cerchio da 16 brabus ?

 

 

guardate qua:

 

http://shop.flyingtiger.ca/index.php?p=pro...3&parent=75

Modificato da Miki86
Link al commento
Condividi su altri siti

capisco ,ragazzi affrontando il discorso degli xeno 5000 o 6000 K? ma sono legali?io voglio ottenere una luce forte bianca no azzurina , io so che se i xeno li si comprano con un voltaggiio maggiore si ottiene un colore azzurino e vero?delucidatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco ,ragazzi affrontando il discorso degli xeno 5000 o 6000 K? ma sono legali?io voglio ottenere una luce forte bianca no azzurina , io so che se i xeno li si comprano con un voltaggiio maggiore si ottiene un colore azzurino e vero?delucidatemi

La colorazione varia in base ai Kelvin, se vuoi un bianco puro 6000k va bene. Comunque non sono legali.

Link al commento
Condividi su altri siti

...poi avrei in mente questa modifica se si puo fare , quando io esco dall'auto e spingo il lucchetto dal telecomando della chiave d'accensione , voglio che i finestrini si chiudono da soli con il tettuccio ,senza dover stare ogni volta a chiudere tutto prima di lasciare la piccola...

 

 

prima che tu iniziassi con quest'ultimo step di personalizzazione che ho citato, volevo avvisarti che quel comando di chiusura automatica vetri

Link al commento
Condividi su altri siti

...poi avrei in mente questa modifica se si puo fare , quando io esco dall'auto e spingo il lucchetto dal telecomando della chiave d'accensione , voglio che i finestrini si chiudono da soli con il tettuccio ,senza dover stare ogni volta a chiudere tutto prima di lasciare la piccola...

 

 

prima che tu iniziassi con quest'ultimo step di personalizzazione che ho citato, volevo avvisarti che quel comando di chiusura automatica vetri

Link al commento
Condividi su altri siti

Sequestro del libretto e revisione. Per montarli dovresti avere la regolazione automatica del fascio di luce e l'impianto lavafari.

 

e quindi tutti i forumisti vanno in contro a tali problemi pur di avere li xeno ?ma i controlli sono molto ferrei come nelle ruote da parte della polizia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sequestro del libretto e revisione. Per montarli dovresti avere la regolazione automatica del fascio di luce e l'impianto lavafari.

 

Mi pare di aver letto su di un topic che se si cita la legge "non so quale" non c'

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Matth: Guarda non sono sicuro al 100% ma ci sono molte voci in giro e anche facendo qualche ricerca in internet ho trovato varie discussioni dove si afferma questo, ma ripeto, non sono certo di cosa preveda effettivamente la legge.

 

@ Miki86: Sono stato fermato pi

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Matth: Guarda non sono sicuro al 100% ma ci sono molte voci in giro e anche facendo qualche ricerca in internet ho trovato varie discussioni dove si afferma questo, ma ripeto, non sono certo di cosa preveda effettivamente la legge.

 

Guarda son molto confuso a riguardo,se riuscissi a trovare il vecchio topic... c'era il numero dell'articolo a cui bisognava appellarsi,almeno l'avrei letto per bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che la mia vecchia Dedra del '95 (data indietro per la smart),aveva un meccanismo che ti permetteva di alzare ed abbassare i finestrini della macchina a motore spento e senza chiave,bastava solamente aprire lo sportello.

 

 

oggi l'ho dedicato a voi e al chiarimento su quanto scrissi sui motorini alzavetro.

ho fatto un giro per 2 elettrauto e il mio meccanico:

 

a| il meccanico mi ha detto che non c'

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi l'ho dedicato a voi e al chiarimento su quanto scrissi sui motorini alzavetro.

ho fatto un giro per 2 elettrauto e il mio meccanico:

 

a| il meccanico mi ha detto che non c'

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.