Miki86 Inviato June 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 26, 2009 (modificato) quei cerchi sono sicuramente replica per il volante non saprei dirti se 'fitta', so solo che Modificato June 26, 2009 da Miki86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato June 26, 2009 Segnala Share Inviato June 26, 2009 perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyturbo84 Inviato June 26, 2009 Segnala Share Inviato June 26, 2009 (modificato) capisco, ragazi parlando di cerchi secondo voi questi sono originali brabus?e come riconosco quelli originali dlla inserzioni?http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...E:X:RTQ:IT:1123 caspita solo 280 i cerchi bb (anche se replica) che affare (almeno credo) Modificato June 26, 2009 da robyturbo84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato June 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 26, 2009 (modificato) mm capisco e secondo voi quei cerchi montano sulle mie gomme 145/175 ? a un altra domanda ma sulle mie misure di gomme posso piazzarli un cerchio da 16 brabus ? guardate qua: http://shop.flyingtiger.ca/index.php?p=pro...3&parent=75 Modificato June 26, 2009 da Miki86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato June 26, 2009 Segnala Share Inviato June 26, 2009 Bella miche.... unico neo ma risolvibile e che manca l'adesivo smartclubpuglia <_> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 27, 2009 Segnala Share Inviato June 27, 2009 Bellissimo il volante!! <_> Il sogno di tutti gli smartisti! Per starci ci starebbe, il problema sarebbe farlo funzionare visto che dovresti aggiungerci la scheda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato June 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 27, 2009 Bellissimo il volante!! <_> Il sogno di tutti gli smartisti! Per starci ci starebbe, il problema sarebbe farlo funzionare visto che dovresti aggiungerci la scheda tipo questa? http://www.smartkits.net/catalog/product_i...;products_id=29 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 28, 2009 Segnala Share Inviato June 28, 2009 Esatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato June 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 28, 2009 capisco ,ragazzi affrontando il discorso degli xeno 5000 o 6000 K? ma sono legali?io voglio ottenere una luce forte bianca no azzurina , io so che se i xeno li si comprano con un voltaggiio maggiore si ottiene un colore azzurino e vero?delucidatemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForToni Inviato June 28, 2009 Segnala Share Inviato June 28, 2009 capisco ,ragazzi affrontando il discorso degli xeno 5000 o 6000 K? ma sono legali?io voglio ottenere una luce forte bianca no azzurina , io so che se i xeno li si comprano con un voltaggiio maggiore si ottiene un colore azzurino e vero?delucidatemi La colorazione varia in base ai Kelvin, se vuoi un bianco puro 6000k va bene. Comunque non sono legali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato June 28, 2009 Segnala Share Inviato June 28, 2009 ...poi avrei in mente questa modifica se si puo fare , quando io esco dall'auto e spingo il lucchetto dal telecomando della chiave d'accensione , voglio che i finestrini si chiudono da soli con il tettuccio ,senza dover stare ogni volta a chiudere tutto prima di lasciare la piccola... prima che tu iniziassi con quest'ultimo step di personalizzazione che ho citato, volevo avvisarti che quel comando di chiusura automatica vetri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato June 28, 2009 Segnala Share Inviato June 28, 2009 beh,se il modulo alzavetri, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato June 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 28, 2009 ...poi avrei in mente questa modifica se si puo fare , quando io esco dall'auto e spingo il lucchetto dal telecomando della chiave d'accensione , voglio che i finestrini si chiudono da soli con il tettuccio ,senza dover stare ogni volta a chiudere tutto prima di lasciare la piccola... prima che tu iniziassi con quest'ultimo step di personalizzazione che ho citato, volevo avvisarti che quel comando di chiusura automatica vetri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForToni Inviato June 28, 2009 Segnala Share Inviato June 28, 2009 (modificato) Sequestro del libretto e revisione. Per montarli dovresti avere la regolazione automatica del fascio di luce e l'impianto lavafari. Modificato June 28, 2009 da ForToni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato June 28, 2009 Segnala Share Inviato June 28, 2009 (modificato) beh,se il modulo alzavetri, Modificato June 28, 2009 da stefino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato June 28, 2009 Segnala Share Inviato June 28, 2009 (modificato) ehm..dimenticavo un'altra cosa.. "quando azioniamo il funzionamento elettrico dei vetri Modificato June 29, 2009 da stefino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 28, 2009 Segnala Share Inviato June 28, 2009 E allora le auto che lo montano di serie? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato June 28, 2009 Segnala Share Inviato June 28, 2009 E allora le auto che lo montano di serie? non lo so..questa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato June 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 29, 2009 Sequestro del libretto e revisione. Per montarli dovresti avere la regolazione automatica del fascio di luce e l'impianto lavafari. e quindi tutti i forumisti vanno in contro a tali problemi pur di avere li xeno ?ma i controlli sono molto ferrei come nelle ruote da parte della polizia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matth Inviato June 29, 2009 Segnala Share Inviato June 29, 2009 Sequestro del libretto e revisione. Per montarli dovresti avere la regolazione automatica del fascio di luce e l'impianto lavafari. Mi pare di aver letto su di un topic che se si cita la legge "non so quale" non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matth Inviato June 29, 2009 Segnala Share Inviato June 29, 2009 ehm..dimenticavo un'altra cosa.. "quando azioniamo il funzionamento elettrico dei vetri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForToni Inviato June 29, 2009 Segnala Share Inviato June 29, 2009 @ Matth: Guarda non sono sicuro al 100% ma ci sono molte voci in giro e anche facendo qualche ricerca in internet ho trovato varie discussioni dove si afferma questo, ma ripeto, non sono certo di cosa preveda effettivamente la legge. @ Miki86: Sono stato fermato pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matth Inviato June 30, 2009 Segnala Share Inviato June 30, 2009 @ Matth: Guarda non sono sicuro al 100% ma ci sono molte voci in giro e anche facendo qualche ricerca in internet ho trovato varie discussioni dove si afferma questo, ma ripeto, non sono certo di cosa preveda effettivamente la legge. Guarda son molto confuso a riguardo,se riuscissi a trovare il vecchio topic... c'era il numero dell'articolo a cui bisognava appellarsi,almeno l'avrei letto per bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato June 30, 2009 Segnala Share Inviato June 30, 2009 Pensa che la mia vecchia Dedra del '95 (data indietro per la smart),aveva un meccanismo che ti permetteva di alzare ed abbassare i finestrini della macchina a motore spento e senza chiave,bastava solamente aprire lo sportello. oggi l'ho dedicato a voi e al chiarimento su quanto scrissi sui motorini alzavetro. ho fatto un giro per 2 elettrauto e il mio meccanico: a| il meccanico mi ha detto che non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato June 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 30, 2009 oggi l'ho dedicato a voi e al chiarimento su quanto scrissi sui motorini alzavetro.ho fatto un giro per 2 elettrauto e il mio meccanico: a| il meccanico mi ha detto che non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts