Matth Inviato June 30, 2009 Segnala Share Inviato June 30, 2009 Devo dire che quello strano funzionamento del finestrino era di una comodit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato June 30, 2009 Segnala Share Inviato June 30, 2009 e ti ringrazio vivamente di nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato July 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2009 be ragazzi parlando di fari , stamattina me so accorto che si e fulminatta anabagliante sinistro , ora sono indeciso se metetree xeno o cambiare tutte le lampadine e mettere quelle bianche , ma per li xeno quali marche mi consigliate?quelle che durano di piu..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 1, 2009 Segnala Share Inviato July 1, 2009 Stavolta devi fare una ricerchina dentro il forum. Argomento super-trattato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato July 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 3, 2009 ragazzi invece io ho parlato con un installatore per mettere -doppio pulsante visto su smartkits , ma mi hanno sconsigliato perche cre disturbi e fa faticare la centralina ,ma e vero? voi lo avete come va? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 3, 2009 Segnala Share Inviato July 3, 2009 Spiega meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato July 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 3, 2009 Spiega meglio sinceramente non ti so spiegare con esatezza perche e andato mio padre dal suo elettrauto di fiducia ,li ha detto se vuoi lo montiamo ma te l osconsigliamo perche co ltempo a furia di azionarlo il doppio pulsante va a rovinare la centralina,cosi li han detto .....voi copsa mi sapete dire in merito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 4, 2009 Segnala Share Inviato July 4, 2009 Che non ho mai sentito 'sta storia e non capisco se si riferisca alla centralina fornita o alla sam Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato July 4, 2009 Segnala Share Inviato July 4, 2009 Fesseria enorme: lo monto da 2 anni senza problemi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato July 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 4, 2009 Fesseria enorme: lo monto da 2 anni senza problemi... quoindi posso andare tranquillo?per il doppio pulsante? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato July 4, 2009 Segnala Share Inviato July 4, 2009 Direi proprio di si. Io col kit doppio pulsante (pagato 19,90 mi pare. Ovviamente su Smartkits) mi sono sempre trovato bene e credimi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato July 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 6, 2009 Sequestro del libretto e revisione. Per montarli dovresti avere la regolazione automatica del fascio di luce e l'impianto lavafari. se voglio verificare se li ho queste due cosette come devo fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 6, 2009 Segnala Share Inviato July 6, 2009 se voglio verificare se li ho queste due cosette come devo fare? non puoi averli, nessuna smart n Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato July 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 6, 2009 non puoi averli, nessuna smart n Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 6, 2009 Segnala Share Inviato July 6, 2009 e allora scusa riferendomi all' utente ForToni , li xeno io non li posso mettere? certo che puoi, ma non avendo quelle 2 cose sono illegali, "tutto qua" !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato July 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 6, 2009 certo che puoi, ma non avendo quelle 2 cose sono illegali, "tutto qua" !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato September 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 30, 2009 Ecco dopo un po di tempo ho eseguito delle piccole modifiche estetiche in seguito al mio incidente :-) un po de foto : in queste foto si puo notare le seguenti modifiche: pinze freni rosse eliminazione scritte anteriore e posteriore smart spoiler posteriore in tinta verniciati i vetrini in plastica e lucidatura auto a breve altre modifiche.... :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 30, 2009 Segnala Share Inviato September 30, 2009 bene,bella lucida.. tornata a nuova vita.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 30, 2009 Segnala Share Inviato September 30, 2009 bellina!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato September 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 30, 2009 bellina!! grazie grazie... a breve li mettero il bracciolo forse della simoni racing ovviamente lo rivestisco in pelle....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 30, 2009 Segnala Share Inviato September 30, 2009 non vedo l'adesivo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato September 30, 2009 Segnala Share Inviato September 30, 2009 Concordo con erede...bella la smartina ma manca un particolare fondamentale! :happy birtday: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato October 1, 2009 Segnala Share Inviato October 1, 2009 ADESIVO ADESIVO ADESIVO! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato October 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 1, 2009 ADESIVO ADESIVO ADESIVO! soi raga avete perfettamente ragione , e d apoichi gionri che e uscita dal carrozziere , ci mettero tutti l iadesivi insieme , quello smart club sulla targa ,sostituiro ladesivo pulse con Xclusived^^, e sul muso che ne dite meto i lsimbolo della nuova smart? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 1, 2009 Segnala Share Inviato October 1, 2009 Non mettere niente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts