Miki86 Inviato June 15, 2009 Segnala Share Inviato June 15, 2009 (modificato) Salve ragazzi Finalmente lo acquistata , smart del 2002 all black a diesel...... vi delizio con delle fotine della mia piccola: a breve vi dir Modificato September 30, 2009 da Miki86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muroni Inviato June 15, 2009 Segnala Share Inviato June 15, 2009 molto bella complimenti per l'acquisto... io pero ci metterei gli specchietti cromati... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato June 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 15, 2009 molto bella complimenti per l'acquisto...io pero ci metterei gli specchietti cromati... quali li M3 con le frecce? da verniciare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato June 15, 2009 Segnala Share Inviato June 15, 2009 (modificato) Comunque ottimo acquisto Modificato June 16, 2009 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato June 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 15, 2009 (modificato) comunque ottimo acquisto grazie..... Modificato June 16, 2009 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato June 15, 2009 Segnala Share Inviato June 15, 2009 ...Complimenti x l'acquisto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato June 15, 2009 Segnala Share Inviato June 15, 2009 Bella! Ha anche il tetto apribile! Domanda per chi ne sa+di me: il tetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato June 15, 2009 Segnala Share Inviato June 15, 2009 complimenti per la smartozza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato June 15, 2009 Segnala Share Inviato June 15, 2009 Bella! Ha anche il tetto apribile! Domanda per chi ne sa+di me: il tetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-SADrum- Inviato June 15, 2009 Segnala Share Inviato June 15, 2009 ... davvero bella... complimenti!! E sei gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato June 15, 2009 Segnala Share Inviato June 15, 2009 ...e gli interni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato June 15, 2009 Segnala Share Inviato June 15, 2009 Molto bella......poi l'interno rosso sul nero spacca veramente... Complimenti per la scelta e auguri!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato June 15, 2009 Segnala Share Inviato June 15, 2009 specie il tetto,molto particolare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato June 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 16, 2009 specie il tetto,molto particolare.. ahhh grazie a tutti per i complimenti ecco perche lo presa per il TETTOOO.... comunque il vecchio propietario al momento dell acquisto li ha fatto installare il tetto direttamente da loro SC.......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato June 16, 2009 Segnala Share Inviato June 16, 2009 complimenti..bello laccostamento dei colori.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 16, 2009 Segnala Share Inviato June 16, 2009 (modificato) comunque il vecchio propietario al momento dell acquisto li ha fatto installare il tetto direttamente da loro SC... Un pazzo! Meglio per te! Modificato June 16, 2009 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato June 16, 2009 Segnala Share Inviato June 16, 2009 Un pazzo! Meglio per te! confermo, chiss Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest mth1983 Inviato June 16, 2009 Segnala Share Inviato June 16, 2009 spettacolare, il tetto poi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato June 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 26, 2009 Salve ragazzi adesso vi elenco tutte le modifiche che far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matth Inviato June 26, 2009 Segnala Share Inviato June 26, 2009 Ti consiglio i Coreline come cerchi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 26, 2009 Segnala Share Inviato June 26, 2009 Penso abbia problemi con le misure <_> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato June 26, 2009 Segnala Share Inviato June 26, 2009 tutti (o quasi) gli accessori che hai elencato li puoi trovare in Smart Center, oppure come hai scritto sul sito di smartkits cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robyturbo84 Inviato June 26, 2009 Segnala Share Inviato June 26, 2009 Salve ragazzi adesso vi elenco tutte le modifiche che far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato June 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 26, 2009 capisco, ragazi parlando di cerchi secondo voi questi sono originali brabus?e come riconosco quelli originali dlla inserzioni? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...E:X:RTQ:IT:1123 penso che i coreline me li devo scordare per le misure^^ -pensando al volante sulla baya ho trovato quello del brabus ma monta sulla mia del 2002 ? http://cgi.ebay.de/Smart-BRABUS-Sportlenk-...93%3A1|294%3A50 -per lo xeno io cerco il voltaggio che mi dia una luce forte bianca non sul azzurino cosa mi consigliate?quelle di smartkit sono buone?ci sono differenze di marche per li xeno come qualita? -come prezzi di pedaliere leva e pomello come siamo messi tra smartkit o smart center ce davvero un risparmio? -per orologio e contagiri dovrei trovarli col fondino bianco , perche a me il contakilometri ha il fondino bianco,e giusto che sia cosi?ho vanno diversi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato June 26, 2009 Segnala Share Inviato June 26, 2009 quei cerchi sono sicuramente replica per il volante non saprei dirti se 'fitta', so solo che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts