baxter17 Inviato June 26, 2009 Segnala Share Inviato June 26, 2009 matth ma x spekkietti e spoiler non ti conviene fare dal carrozziere?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto343 Inviato June 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 26, 2009 Ed io che volevo farmi fare gli specchietti bianchi. <_> Non ho escluso che si possano fare, bisogna usare il materiale giusto quello similcarbonio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto343 Inviato June 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 26, 2009 ..per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato June 26, 2009 Segnala Share Inviato June 26, 2009 bhe se trovi qualcuno meno caro: FALLO! <_> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matth Inviato June 26, 2009 Segnala Share Inviato June 26, 2009 matth ma x spekkietti e spoiler non ti conviene fare dal carrozziere?? Gli spoiler pensavo di rivestirli,da quel che ho sentito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano78 Inviato June 27, 2009 Segnala Share Inviato June 27, 2009 Molto bella complimenti! Ti manca solo lo spoiler anteriore ... il tridon forse st Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide3er Inviato June 27, 2009 Segnala Share Inviato June 27, 2009 Ragazzi l'ho vista dal vivo, sia durante la realizzazione che ora che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato July 7, 2009 Segnala Share Inviato July 7, 2009 io farei anche la cellula inpellicolata, sai che ficata....molto bella complimenti....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baru89 Inviato July 7, 2009 Segnala Share Inviato July 7, 2009 mmm..molto bella ma.......la si riesce a pulire poi da moscerini, insetti spiaccicati vari e ricordini degli uccelli?? !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato July 7, 2009 Segnala Share Inviato July 7, 2009 L'applicazione di queste pellicole sta prendendo piede. Pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato July 7, 2009 Segnala Share Inviato July 7, 2009 Bellissima la Ex bianca!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato July 7, 2009 Segnala Share Inviato July 7, 2009 fantastica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilo80 Inviato July 7, 2009 Segnala Share Inviato July 7, 2009 complimenti bellissimo lavoro ....bravo a te per l'idea ed al realizzatore!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matth Inviato July 7, 2009 Segnala Share Inviato July 7, 2009 Ed infine una Brabus Xclusive cabrio bianco metallizzato: Queste giusto alcune delle loro infinite creazioni. Scusate la qualit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 7, 2009 Segnala Share Inviato July 7, 2009 Sempre pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 7, 2009 Segnala Share Inviato July 7, 2009 Complimenti, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato July 8, 2009 Segnala Share Inviato July 8, 2009 ragazzi volevo porvi una questione e un parere.. secondo voi quanto tempo pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato July 8, 2009 Segnala Share Inviato July 8, 2009 Io son curioso di vederne una nera con il tridion bianco !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato July 8, 2009 Segnala Share Inviato July 8, 2009 Bella questa,il prezzo a quanto dovrebbe ammontare? Dipende da auto ad auto e dal colore scelto. Questa della foto non so quanto sia venuta a costare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato July 8, 2009 Segnala Share Inviato July 8, 2009 stupendo l'ML cromato opaco!!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato July 8, 2009 Segnala Share Inviato July 8, 2009 Io son curioso di vederne una nera con il tridion bianco !!! non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto343 Inviato July 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2009 ragazzi volevo porvi una questione e un parere..secondo voi quanto tempo pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato July 8, 2009 Segnala Share Inviato July 8, 2009 grazie umberto e tutti i miei complimenti per il lavoro. !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato July 8, 2009 Segnala Share Inviato July 8, 2009 Questo dipende dal tipo di pellicola che si usa, ce ne sono di tante qualit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato July 9, 2009 Segnala Share Inviato July 9, 2009 non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts