CrazyClimber Inviato February 2, 2007 Segnala Share Inviato February 2, 2007 (modificato) Ho appena chiesto news ai cugini d'oltralpe sul loro forum.......... aspetto notizie!! Se qualcuno sa qualcosa scriva qui! Modificato March 14, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 2, 2007 Segnala Share Inviato February 2, 2007 Era arrivata una loro mail tempo fa... La location sempre quella, solo non mi ricordo il periodo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato February 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 2, 2007 ma si parla di Smart day, a Magny Course non di Smart Times! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 2, 2007 Segnala Share Inviato February 2, 2007 Ooops... Non imparer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato February 3, 2007 Segnala Share Inviato February 3, 2007 attendiamo news... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 5, 2007 Segnala Share Inviato February 5, 2007 non vedo l'ora di rifarlo ! e intanto che attendiamo news x chi c'era (il pulcino, il piccolo herbie e la zanza di chromium) ecco un ricordino http://www.neurosmartclub.it/pg021.html AMBASCIATORI NEUROINTERNATIONAL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato February 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2007 presidente e i SUOI AMICI!! mi ritengo offeso! facciamo nomi e cognomi, anzi facciamo i nick!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 5, 2007 Segnala Share Inviato February 5, 2007 guarda che non sono io che faccio il sito.... si capisce che ivan ha avuto un lapsus quando ha fatto la pagina.....dai sul sito nuovo che partir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato February 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2007 questo torto va pagato con il sangue........... anzi con il vino rosso che ci berremo insieme alle bistecche anche quest'anno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolord Inviato February 5, 2007 Segnala Share Inviato February 5, 2007 Al prossimo smart day voglio esserci anche io...avvisatemi e vengo di sicuro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato February 5, 2007 Segnala Share Inviato February 5, 2007 sicuro Nicolord, anche perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato February 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 6, 2007 c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84andrea84 Inviato February 19, 2007 Segnala Share Inviato February 19, 2007 Voglio venire anch'ioooooooooooooooooooooo! Ragazzi se faccio la pazzia da Palermo....ci is potrebbe vedere in qualche posto per proseguire il viaggio insieme? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Kr0nOs Inviato February 19, 2007 Segnala Share Inviato February 19, 2007 puoi imbarcare fino a genova e poi da milano prosegui con me e gli altri,ne parliamo appena ci vediamo giu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
84andrea84 Inviato February 19, 2007 Segnala Share Inviato February 19, 2007 Ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato March 20, 2007 Segnala Share Inviato March 20, 2007 ciao a tutti... molto interessante sta cosa... ho visto le foto su vari siti e mi attizza molto l'idea di venire... ma quando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts