Dario1984 Inviato February 6, 2007 Segnala Share Inviato February 6, 2007 :P lascialo stare. so ragazzi........ @teo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PinkSmart Inviato February 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 6, 2007 (modificato) Modificato February 6, 2007 da PinkSmart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato February 6, 2007 Segnala Share Inviato February 6, 2007 ....o i Coreline.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scok Inviato February 6, 2007 Segnala Share Inviato February 6, 2007 cosa ci vuole x omologare cerchi e gomme + grandi a chi dobbiamo implorare ? (secondo me se paghi ti fanno mettere anche i 225/40 18) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato February 6, 2007 Segnala Share Inviato February 6, 2007 S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest RDWare Inviato February 7, 2007 Segnala Share Inviato February 7, 2007 Occhio a montare cerchi non omologati ragazzi... Pink credo di aver visto anch'io la tua macchina parcheggiata davanti all'universit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato February 7, 2007 Segnala Share Inviato February 7, 2007 (modificato) Anch'io la volevo cabrio!!! Uffa. Complimenti Bellissima. Modificato February 7, 2007 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato February 7, 2007 Segnala Share Inviato February 7, 2007 ciao pink anche la mia smartina e cabrio,complimenti e molto carina. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato February 7, 2007 Segnala Share Inviato February 7, 2007 cerchi stupendi cromati color bronzo chiaro ti starebbe bene,marca venti milia ,a raggi canale rovesciato fai un bel figurone . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smarty Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 smart...rosa...cabrio...il max per una ragazza! allora la mia...azzurra..il max per un ragazzo.. :pipinone: potremmo fare la coppia perfetta!! :pipinone: comunque complimenti, molto carina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 8, 2007 Segnala Share Inviato February 8, 2007 ammazza tutti provoloni eh:D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts