irenina Inviato June 28, 2009 Segnala Share Inviato June 28, 2009 Scusatemi non avevo visto la sezione ... io ci sono!<_> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato June 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 28, 2009 perfetto, ora aggiorno la lista. Se ricevo una conferma certa di almeno 10 smart entro marted Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato June 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 28, 2009 LISTA: nga + Valentina (disponibili tutto il week-end) Simone + Valentina (auto di coda del gruppo, opel vectra grigia) elsadragon MARMO Irenina Alesmart84 marcus77 andee & La Mo (al 90%) alexroadster (al 90%) pulseturbostar (al 90%) Crazysmart + Senna? -luca_CH? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato June 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 29, 2009 (modificato) ho fatto un piccolo sito per il raduno, email per confermare la vostra presenza e foto del percorso: http://digilander.libero.it/smartvarese/index.htm cos Modificato June 29, 2009 da nga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 29, 2009 Segnala Share Inviato June 29, 2009 A me per esempio!! Peccato per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 30, 2009 Segnala Share Inviato June 30, 2009 Mi spiace che neanch'io posso ho il torneo proprio domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato June 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 30, 2009 Mi spiace che neanch'io posso ho il torneo proprio domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato June 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 30, 2009 A me per esempio!! Peccato per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 30, 2009 Segnala Share Inviato June 30, 2009 Nessuno che diceva che il rosso non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato June 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 30, 2009 Nessuno che diceva che il rosso non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato July 2, 2009 Segnala Share Inviato July 2, 2009 se il meteo dovesse peggiorare al punto di farmi saltare il megagiro in moto programmato potremmo essere dei vostri sicuramente.... vi tengo aggiornati...se non vedete piu nulla qui sul post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato July 2, 2009 Segnala Share Inviato July 2, 2009 Purtroppo non ci sono, torna la mia ragazza (dopo una settimana di assenza) e andiamo in montagna....mi spiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato July 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 2, 2009 se il meteo dovesse peggiorare al punto di farmi saltare il megagiro in moto programmato potremmo essere dei vostri sicuramente.... vi tengo aggiornati...se non vedete piu nulla qui sul post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato July 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 2, 2009 Purtroppo non ci sono, torna la mia ragazza (dopo una settimana di assenza) e andiamo in montagna....mi spiace vabbe' sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato July 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 2, 2009 LISTA: nga + Valentina (disponibili tutto il week-end) Simone + Valentina (auto di coda del gruppo, opel vectra grigia) elsadragon MARMO Irenina Alesmart84 marcus77 andee & La Mo (al 90%) alexroadster (al 90%) pulseturbostar (al 90%) Lukino+Kiarino (al 50%) Crazysmart + Senna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato July 3, 2009 Segnala Share Inviato July 3, 2009 io e chiarina al 90% dato che per il giro che dovevamo fare in moto in svizzera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiarinaMT Inviato July 3, 2009 Segnala Share Inviato July 3, 2009 LISTA: nga + Valentina (disponibili tutto il week-end) Simone + Valentina (auto di coda del gruppo, opel vectra grigia) elsadragon MARMO Irenina Alesmart84 marcus77 andee & La Mo (al 90%) alexroadster (al 90%) pulseturbostar (al 90%) Lukino+Kiarino (al 50%) Crazysmart + Senna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato July 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 3, 2009 ooooooooooooopssssss... chiedo scusa errore di distrazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato July 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 3, 2009 (modificato) io e chiarina al 90% dato che per il giro che dovevamo fare in moto in svizzera Modificato July 3, 2009 da nga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato July 4, 2009 Segnala Share Inviato July 4, 2009 ragazzi ci si vede domani pomeriggio!!!!!! non vedo l ora di gironzolare un po in smart!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato July 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 4, 2009 ragazzi qui il tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato July 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 5, 2009 ed eccomi, al volo dal telefonino, stanco ma felice per esser riuscito (grossomodo... Ma il giudizio lo devono dare i partecipanti, non io! ) ad organizzare un bel raduno, aiutato tanto dal tempo, dal paesaggio stupendo della mia provincia, dalla pazienza della mia ragazza e del mio migliore amico che mi hanno supportato e sopportato, specie Simo che ci ha fatto da auto di coda del gruppone. Ringrazio tantissimo i presenti, spero si siano divertiti e spero gli sia piaciuto il paesaggio... Purtroppo il voler fare tutto in un pomeriggio ci ha fatto un po' "correre" ma diciamo che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato July 5, 2009 Segnala Share Inviato July 5, 2009 Ciao ragazzi sono Valentina la ragazza di Save! Grazie a tutti per aver partecipato, io personalmente mi sono divertita e romper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato July 5, 2009 Segnala Share Inviato July 5, 2009 eccomi appena arrivato dopo 500 km in smart!!( non potete immaginare la schiena) vole ringrazziare save e tutto il gruppo di smartisti x il magnifico raduno e la bellissima giornata passata tra tornati e magnifici laghi!!!!!! peccato solo che chi era di casa non si e degnato di avvisare che non poteva venire facendoci rimandare la partenza comunque spero in una prossima edizine perche sicuramente non manchero!!! ancora grazie alla prossima!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato July 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 5, 2009 (modificato) eccomi appena arrivato dopo 500 km in smart!!( non potete immaginare la schiena)vole ringrazziare save e tutto il gruppo di smartisti x il magnifico raduno e la bellissima giornata passata tra tornati e magnifici laghi!!!!!! peccato solo che chi era di casa non si e degnato di avvisare che non poteva venire facendoci rimandare la partenza comunque spero in una prossima edizine perche sicuramente non manchero!!! ancora grazie alla prossima!!! Grande Ale! Con quelle gommone immagino l'assetto---->schiena! senza togliere nulla alle smartine dei presenti ma la tua era la pi Modificato July 6, 2009 da nga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts