smart_cattiva Inviato February 2, 2007 Segnala Share Inviato February 2, 2007 Dunque....................visto che la mia piccola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato February 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 2, 2007 (modificato) ............qu Modificato February 2, 2007 da smart_cattiva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato February 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 2, 2007 il tutto........acceso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato February 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 2, 2007 (modificato) ......dettaglio dell'illuminazione a led bianchi.La foto Modificato February 2, 2007 da smart_cattiva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato February 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 2, 2007 Per ora mi fermo, il resto e l'esterno,a cose fatte- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato February 2, 2007 Segnala Share Inviato February 2, 2007 Niente male complimenti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato February 2, 2007 Segnala Share Inviato February 2, 2007 veramente personali gli strumenti, belli gli accessori in alluminio carina davvero dimenticavo ore13.15 ricarica effettuata appena ci riesco posto foto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato February 2, 2007 Segnala Share Inviato February 2, 2007 bella complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato February 2, 2007 Segnala Share Inviato February 2, 2007 Bel lavoro Smart cattiva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viperino Inviato February 2, 2007 Segnala Share Inviato February 2, 2007 bel lavoro, molto elegante! complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naimah Inviato February 2, 2007 Segnala Share Inviato February 2, 2007 Molto molto carina! Mi dici dove hai trovato le cornicine cromate per i pulsanti? Sono spettacolari! Poi mi chiedo come si fa a montare il manometro del turbo? Si collega ad una presa specifica o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato February 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2007 Molto molto carina! Mi dici dove hai trovato le cornicine cromate per i pulsanti? Sono spettacolari! Poi mi chiedo come si fa a montare il manometro del turbo? Si collega ad una presa specifica o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato February 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2007 Bel lavoro Smart cattiva Grazie breezer. anche se non ci siamo mai visti,non so, da te i complimenti li accetto sempre volentieri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naimah Inviato February 3, 2007 Segnala Share Inviato February 3, 2007 Ciao Naimah,grazie dei complimenti.Il manometro non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato February 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2007 Ahhhh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo Inviato February 3, 2007 Segnala Share Inviato February 3, 2007 mi piace molto il tastino nella parte dove si decide la direzione dell'aria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato February 4, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2007 mi piace molto il tastino nella parte dove si decide la direzione dell'aria avevo appena rimontato il cruscotto e mi son dimenticato di rimetterlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flipuss Inviato February 5, 2007 Segnala Share Inviato February 5, 2007 molto bello smart cattiva...bel lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato February 5, 2007 Segnala Share Inviato February 5, 2007 Ma perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato February 5, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2007 Ma perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato February 5, 2007 Segnala Share Inviato February 5, 2007 Ed hai perfettamente ragione! Infatti non puoi immaginare la faccia che ho fatto quando installandoli me ne sono accorto!!! Ho persino provato ad abbassare l'attacco delle bocchette.... So che l'anello attorno l'accendisigari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato February 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 7, 2007 Ed hai perfettamente ragione! Infatti non puoi immaginare la faccia che ho fatto quando installandoli me ne sono accorto!!! Ho persino provato ad abbassare l'attacco delle bocchette.... Che tristezza...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FALLENLORDS77 Inviato February 7, 2007 Segnala Share Inviato February 7, 2007 my compliments!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato February 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 17, 2007 (modificato) Cominciamo con qualche fotina del motore la turbinonzola I collettori separati e non a blocco unico come gli originali Modificato February 17, 2007 da smart_cattiva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato February 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 17, 2007 (modificato) che differenza che c' Modificato February 17, 2007 da smart_cattiva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts