Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

veramente personali gli strumenti, belli gli accessori in alluminio carina davvero dimenticavo ore13.15 ricarica effettuata appena ci riesco posto foto! :mastro:

Inviato

Molto molto carina! Mi dici dove hai trovato le cornicine cromate per i pulsanti? Sono spettacolari!

Poi mi chiedo come si fa a montare il manometro del turbo? Si collega ad una presa specifica o

Inviato
Molto molto carina! Mi dici dove hai trovato le cornicine cromate per i pulsanti? Sono spettacolari!

Poi mi chiedo come si fa a montare il manometro del turbo? Si collega ad una presa specifica o

Inviato

mi piace molto il tastino nella parte dove si decide la direzione dell'aria :P:P;):P:P:P

Inviato
mi piace molto il tastino nella parte dove si decide la direzione dell'aria :P:P:P;):P:P

avevo appena rimontato il cruscotto e mi son dimenticato di rimetterlo :P:P

Inviato

Ed hai perfettamente ragione!:P;) Infatti non puoi immaginare la faccia che ho fatto quando installandoli me ne sono accorto!!! Ho persino provato ad abbassare l'attacco delle bocchette....

So che l'anello attorno l'accendisigari

Inviato
Ed hai perfettamente ragione!:P;) Infatti non puoi immaginare la faccia che ho fatto quando installandoli me ne sono accorto!!! Ho persino provato ad abbassare l'attacco delle bocchette....

Che tristezza......

• 2 weeks later...
Inviato (modificato)

Cominciamo con qualche fotina del motore

la turbinonzola

DSCN15501.JPG

I collettori separati e non a blocco unico come gli originali

DSCN1551.JPG

Modificato da smart_cattiva