pazzo Inviato June 9, 2009 Segnala Share Inviato June 9, 2009 Buonasera a tutti...mi sono registrato per scambiare idee e pensieri e inoltre per ricevere o dare consigli visto che da due mesi a questa parte anche io ho comprato una smart fortwo (black tie) nuova. Che altro dire ci sentiamo nei vari post..... Ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 9, 2009 Segnala Share Inviato June 9, 2009 Ehiiiii!! Ti piace l'acquisto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato June 10, 2009 Segnala Share Inviato June 10, 2009 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato June 10, 2009 Segnala Share Inviato June 10, 2009 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 10, 2009 Segnala Share Inviato June 10, 2009 .....di dove sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzo Inviato June 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 10, 2009 Sinceramnete non sono molto soddisfatto dell'acquisto della mia smart. :D Comunque sono della provincia di Latina. Grazie a tutti ciao :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-SADrum- Inviato June 10, 2009 Segnala Share Inviato June 10, 2009 NON sei soddisfatto? Lasciale il tempo di fare amicizia con te, e farai fatica a separartene Benvenuto, comunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzo Inviato June 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 10, 2009 L'ho comprata principalmente per i bassi consumi e per l'agilit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato June 10, 2009 Segnala Share Inviato June 10, 2009 (modificato) E' normale che i consumi non siano ancora assestati, essendo in rodaggio E poi non puoi paragonare un 1.0 benza ad un 1.4 TDci che in citt Modificato June 10, 2009 da dano986 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 10, 2009 Segnala Share Inviato June 10, 2009 Infatti devi farne ancora un bel po' prima di vedere le reali potenzialit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzo Inviato June 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 11, 2009 Proprio stamattina ho fatto 2000km comunque tralasciando i consumi che ritengo elvati, per il resto non ci si lamenta. volevo domandere a qualche veterano del forum se per inserire foto per quanto riguarda dei lavori che sto facendo sulla mia smart occorre qualche autorizzazione...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 11, 2009 Segnala Share Inviato June 11, 2009 L'importante non pubblicizzi nomi di preparatori et simila. Se i lavori son fatti da te, meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato June 12, 2009 Segnala Share Inviato June 12, 2009 :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts