SamoTech Inviato June 8, 2009 Segnala Share Inviato June 8, 2009 Ciao, mi chiamo roberto di milano, ho una smart 700 e nella vita mi occupo di preparazioni centraline elettroniche. Un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato June 8, 2009 Segnala Share Inviato June 8, 2009 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato June 8, 2009 Segnala Share Inviato June 8, 2009 Ciao, mi chiamo roberto di milano, ho una smart 700 e nella vita mi occupo di preparazioni centraline elettroniche. Un saluto a tutti ciao roberto, ben arrivato e a presto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato June 8, 2009 Segnala Share Inviato June 8, 2009 Finalmente gente competente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato June 8, 2009 Segnala Share Inviato June 8, 2009 Benvenuto tra noi .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato June 9, 2009 Segnala Share Inviato June 9, 2009 Ben ben welcome... Molto interessante la tua professione... ...non ti stai facen do pubblicit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts