Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Per tutti quelli che rientreranno la domenica, a che ora lo prenderete il traghetto?

txs

io ho la prenotazione sul traghetto delle 15.40 per il rientro di domenica Ciaooo ???:D:D

• Risposte 233
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato
se venite 2 persone con due smart ma in camera dormite insieme devi considerare che la quota del biglietto del traghetto va pagata per ogni macchina...e non
Inviato

ci conviene scrivere accanto alla conferma del bonifico ora di partenza e rientro con la nave

Inviato

Pare che l'irresistibile richiamo della stupenda isola d' Elba abbia risvegliato dal letargo il grande Mukko

che mi ha pregato di dirvi che ci sar

Inviato
ma ci sono solo for2?...roadster nemmeno 1?:(??se vengo faccio l'intruso....

no ce andre che ha il roadster

Inviato
ma ci sono solo for2?...roadster nemmeno 1?:(??se vengo faccio l'intruso....

e beh, anche fosse?

le auto sono solo un pretesto...

Inviato
e beh, anche fosse?

le auto sono solo un pretesto...

E' per stare in buona compagnia un paio di giorni, guarda che se non vieni te ne pentirai poi.... :(

Inviato

Ciao a tutti, credo che verremo con un po' di roadster, per portare un saluto da parte dell'SRC (smartroadsterclub). Ci stiamo organizzando ed a breve vi faremo sapere!

Guest giannismart
Inviato (modificato)

Venerd

Modificato da giannismart
Inviato
ma EREDE non viene a farci vedere la 452BB??e Polluce??dai roadsteristi!:(

Magari potessi... Padrona lavora anche il sabato!!! e comunque quest'anno troppe spese improvvise :D

Inviato

@ Micaela

Per favore puoi inserire gli orari esatti dei traghetti di andata e ritorno e l'orario a cui dobbiamo arrivare al porto. Cos

Inviato

mi sono dimenticata di dirvi che dovete essere al porto almeno 45 minuti prima dell'imbarco. ciao ciao.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.