Le Fate Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 (modificato) Grazie a chi ha organizzato!! (Micaela Giorgia e Max... per essere il primo raduno, dovete ritenervi soddisfatti ) Siamo stati davvero bene!! Prima volta all'isola d'Elba e veramente soddisfatta. Il villaggio e' una fig@ta l'Elba pure... il tempo non dipendeva da noi Starei qui a scrivere pagine e pagine di ringraziamenti, ma mi limito solo a dire.... VI VOGLIO BENE RAGAZZI Ci vediamo in toscana. Sonia PS: Un grazie particolare pero' va al mio GRANDE Amico ZIONE, senza di te, non sarebbe la stessa cosa. PS del PS: Grande Remo!! Chi c'era sa.... Modificato September 22, 2009 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato September 22, 2009 Segnala Share Inviato September 22, 2009 Ammazza se rosico alla grande Azzzz alla prossima raga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 23, 2009 Segnala Share Inviato September 23, 2009 Io attendo le info per Maggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonfa Inviato September 23, 2009 Segnala Share Inviato September 23, 2009 (modificato) un grazie a tutti x lo splendido week end trascorso Modificato September 23, 2009 da bonfa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato September 23, 2009 Segnala Share Inviato September 23, 2009 Sto rosicando... TANTO EH!!! a chi lo dici!! approposito.... foto sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 23, 2009 Segnala Share Inviato September 23, 2009 Ahhhh mi stavo dimenticando.... A sto giro il conferttino a vinto come TOP SMART W la mia scatolina!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 23, 2009 Segnala Share Inviato September 23, 2009 (modificato) Ahhhh mi stavo dimenticando....A sto giro il conferttino a vinto come TOP SMART W la mia scatolina!! quanto gli hai smollato Modificato September 23, 2009 da didinav Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 23, 2009 Segnala Share Inviato September 23, 2009 quanto gli hai smolalto Gino!! Smolalto? Che significa? Volevi scrivere smollato? Ma anch'essa non e' una parola del dizionario Quindi no te intiendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 23, 2009 Segnala Share Inviato September 23, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts