Repsol Inviato September 17, 2009 Segnala Share Inviato September 17, 2009 Pur partecipando poco al forum.... sono impaziente di incontrarvi sopratutto all'idea del pigiama party....... ci vuole poi ottimismo sicuramente non piove cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 17, 2009 Segnala Share Inviato September 17, 2009 Pur partecipando poco al forum.... sono impaziente di incontrarvi sopratutto all'idea del pigiama party....... ci vuole poi ottimismo sicuramente non piove cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 17, 2009 Segnala Share Inviato September 17, 2009 Purtroppo a questo raduno Federica non viene. Come ti hanno detto trovi tutte le informazioni che ti servono nel primo messaggio, compreso telefoni, indirizzi, ecc, poi quando scenderai dal traghetto a Portofferaio devi recarti all'agenzia a saldare e prendere tutte le coordinate del programma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAILLWOOD75 Inviato September 17, 2009 Segnala Share Inviato September 17, 2009 ho appena visto delle brutte immagini dell'elba allagata......io comunque non ci saro',ma per info, il raduno e' sospeso per caso?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Colica Inviato September 17, 2009 Segnala Share Inviato September 17, 2009 ho appena visto delle brutte immagini dell'elba allagata......io comunque non ci saro',ma per info, il raduno e' sospeso per caso?? Dove le hai viste Hail? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato September 17, 2009 Segnala Share Inviato September 17, 2009 http://www.youtube.com/watch?v=avauIlQ2dh4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 17, 2009 Segnala Share Inviato September 17, 2009 :P :P B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 17, 2009 Segnala Share Inviato September 17, 2009 Ieri durante la pioggia. Oggi sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 17, 2009 Segnala Share Inviato September 17, 2009 (modificato) Ieri durante la pioggia.Oggi sar Modificato September 17, 2009 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-SADrum- Inviato September 17, 2009 Segnala Share Inviato September 17, 2009 Ho sentito anch'io che c'e stato qualche problemino di... eccessiva umidit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pumba Inviato September 17, 2009 Segnala Share Inviato September 17, 2009 (modificato) Micaela... c' informi please... Ho sentito un amico (Andrea, il capellone che era con me a Crissolo) che Modificato September 17, 2009 da pumba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato September 17, 2009 Segnala Share Inviato September 17, 2009 Ho sentito un'amico (Andrea, il capellone che era con me a Crissolo) che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 17, 2009 Segnala Share Inviato September 17, 2009 Ho chiamato l'agenzia, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato September 17, 2009 Segnala Share Inviato September 17, 2009 SOLE PIOGGIA VENTO CALDO GRANDINE ....... MA STI CAXXI CI SPACCHIAMO comunque .......... ANZI ME PORTO PURE IL COSTUME Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginger_ Inviato September 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 17, 2009 Ciao ragazzi.....CALMATEVI!! Oggi all'Elba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato September 17, 2009 Segnala Share Inviato September 17, 2009 sto preparando i bagagli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 17, 2009 Segnala Share Inviato September 17, 2009 Io sono a met Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 17, 2009 Segnala Share Inviato September 17, 2009 buon viaggio e buon raduno a tutti belli e brutti!! l'anno prox se tutte le variabili lo permetteranno non mancher Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 17, 2009 Segnala Share Inviato September 17, 2009 Quoto repsol. Mi raccomando il resoconto fotografico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato September 17, 2009 Segnala Share Inviato September 17, 2009 Aspetto anch'io uno splendido reportage fotografico... Vi auguro di passare un week end spettacolare... ;-) Spero con tutto il cuore di partecipare prestissimo ai prossimi incontri. Vi abbraccio tutti... Cry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAILLWOOD75 Inviato September 17, 2009 Segnala Share Inviato September 17, 2009 ops scusate non volevo creare allarmismo, era solo a titolo informativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 18, 2009 Segnala Share Inviato September 18, 2009 Ipertecnologici a quando le prime foto? L'invidia sale sempre di pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 18, 2009 Segnala Share Inviato September 18, 2009 Ipertecnologici a quando le prime foto? L'invidia sale sempre di pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato September 18, 2009 Segnala Share Inviato September 18, 2009 comincia domani il raduno, non oggi si ma c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 18, 2009 Segnala Share Inviato September 18, 2009 si ma c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts