Deddy Inviato August 27, 2009 Segnala Share Inviato August 27, 2009 Venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato August 27, 2009 Segnala Share Inviato August 27, 2009 Venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato August 29, 2009 Segnala Share Inviato August 29, 2009 TUTTINUDI!! OBBIETTIVO 5 DEL MATTINO! .... Elba A R R I V I A M O ! A breve organizzeremo il trenino dal nord. Zio, appena rientro da Stoccolma ti chiamo e ci mettiamo d'accordo.... Ma Sbandato cosa fa?! Dorme?! Riusciamo a convincerlo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 29, 2009 Segnala Share Inviato August 29, 2009 Il pensionato ha detto che non viene.... Bene bene....organizzate il trenino dell'Inps dal nord..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-SADrum- Inviato August 31, 2009 Segnala Share Inviato August 31, 2009 Venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 31, 2009 Segnala Share Inviato August 31, 2009 mi hanno contattato per dirmi che sono stati emessi i biglietti! parte il count down Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato August 31, 2009 Segnala Share Inviato August 31, 2009 (modificato) anche a me!!!.......io non vedo l'ora!!!ma della mia zona non c' Modificato August 31, 2009 da DIMABRABUS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginger_ Inviato September 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 2, 2009 Ciao a tutti ragazzi. Vi ricordo che il 7 settembre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato September 2, 2009 Segnala Share Inviato September 2, 2009 Venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato September 2, 2009 Segnala Share Inviato September 2, 2009 Rientro anticipato alle 15.40 perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato September 2, 2009 Segnala Share Inviato September 2, 2009 (modificato) Venerd Modificato September 2, 2009 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Colica Inviato September 2, 2009 Segnala Share Inviato September 2, 2009 Venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 2, 2009 Segnala Share Inviato September 2, 2009 ebbravo colica! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Colica Inviato September 3, 2009 Segnala Share Inviato September 3, 2009 Forse viene anche col! (quasi sicuramente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 3, 2009 Segnala Share Inviato September 3, 2009 Forse viene anche col! (quasi sicuramente) sentito prima, viene prenota domani !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciomcc Inviato September 3, 2009 Segnala Share Inviato September 3, 2009 (modificato) be io sono di napoli ma lavoro qui all elba penso che me la faro dare di festa pur di esserci sra un piacere conoscere dei pazzi piu di me...peccato che le mie ruotine preferite stanno a casa qui ho il cerchio in ferro...ci vediamo e vi aspetto Modificato September 4, 2009 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato September 4, 2009 Segnala Share Inviato September 4, 2009 (modificato) Venerd Modificato September 4, 2009 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 4, 2009 Segnala Share Inviato September 4, 2009 (modificato) Venerd Modificato September 4, 2009 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chromium Inviato September 5, 2009 Segnala Share Inviato September 5, 2009 Anche se Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato September 5, 2009 Segnala Share Inviato September 5, 2009 Anche se Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 5, 2009 Segnala Share Inviato September 5, 2009 Ti aspettiamo..... !!! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato September 7, 2009 Segnala Share Inviato September 7, 2009 <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_sagace.gif" alt=":sagace:"> Gino ma hai fatto bonifico? No! ,,, veramente gli ho mandato un pm...ma ha la casella piena, allora ho provato con la mail, ma mi e' tornata indietro ..casella piena...domani dall'ufficio li chiamo. Oppure mandami un pm tu gina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato September 9, 2009 Segnala Share Inviato September 9, 2009 (modificato) Fatto a preeeesto ! Modificato September 9, 2009 da Andre@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginger_ Inviato September 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 9, 2009 ciao a tutti e scusate! non mi ero accorta che non ricevevo i PM. Mi sembra che ora sia tutto ok. Domani pomeriggio scriver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 9, 2009 Segnala Share Inviato September 9, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts