Ginger_ Inviato June 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 22, 2009 posso sugerire di metetre un orario approsimativo per i traghetto a/r cosi ci si puo organizzare e viaggiamo tutti insieme certo ragazzi!!! Appena sappiamo all'incirca quanti sarete cercheremo di organizzare un traghetto tutto per le SMART!:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginger_ Inviato June 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 22, 2009 Accidenti ragazzi!!!!Non mi aspettavo davvero un riscontro cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginger_ Inviato June 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 22, 2009 Uffa! Ci sarei venuto all'Elba .. .. per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginger_ Inviato June 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 22, 2009 Al 90% dovrei venire anch'io. Il pacchetto per 1 persona costa 133,50....? il pacchetto in singola per 1 persona costa 189,00 euro perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 22, 2009 Segnala Share Inviato June 22, 2009 Ciao Micaela, una domandina..... Ma se qualcuno vorrebbe arrivare dal venerdi e' possibile? il prezzo quanto cambierebbe? Grazie mille Sonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato June 22, 2009 Segnala Share Inviato June 22, 2009 Gia dal venerdi sarebbe troppo figooooooooo comunque lo zio c Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitesmartbrabus Inviato June 22, 2009 Segnala Share Inviato June 22, 2009 orari di partenza del traghetto? dato che devo fare la traversata dall ADRIATICO al TIRRENO..... grazie anticipatamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pumba Inviato June 23, 2009 Segnala Share Inviato June 23, 2009 orari di partenza del traghetto? dato che devo fare la traversata dall ADRIATICO al TIRRENO..... grazie anticipatamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato June 23, 2009 Segnala Share Inviato June 23, 2009 A ME MI PIACE ! e a me mi piace ancora di pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonfa Inviato June 25, 2009 Segnala Share Inviato June 25, 2009 presente anche io! Per quelli di Milano e paraggi potremmo scendere tutti insieme! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 25, 2009 Segnala Share Inviato June 25, 2009 presente anche io! Per quelli di Milano e paraggi potremmo scendere tutti insieme! Ciao! Sicuramente faremo cosi.... Di solito se siamo un bel gruppetto si organizza il trenino <_> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato June 27, 2009 Segnala Share Inviato June 27, 2009 Nulla di definitivo ma sicuramente ci saremo anche noi e magari anche dal venerdi........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato June 28, 2009 Segnala Share Inviato June 28, 2009 mmhhh credo anche io dal venerdi a questo punto mi aggiungo <_> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginger_ Inviato July 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 1, 2009 CIAO RAGAZZI...SCUSATE IL RITARDO NELLE RISPOSTE MA ALL'ELBA ORA SI LAVORA TANTISSIMOOOO E NON SEMPRE RIESCO A CONNETTERMI AL FORUM. COMUNQUE POTETE ANCHE ARRIVARE DI VENERDI'. UN GIORNO IN PIU' IN HOTEL CON LA CENA INCLUSA E LE BEVANDE COSTA A PERSONA 55,00 EURO. A PROPOSITO!! MI SONO DIMENTICATA DI DIRVI CHE ABBIAMO ORGANIZZATO UNA SERATA CON MUSICA DAL VIVO CON UNA BAND DA URLOOOOOO!!! BACI A TUTTI VOI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 1, 2009 Segnala Share Inviato July 1, 2009 Perfetto, se verro' (purtroppo con sicurezza non lo so ancora), partiro' sicuramente di venerdi Grazie Micaela. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato July 1, 2009 Segnala Share Inviato July 1, 2009 Michela in minuscolo... PER FAVORE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginger_ Inviato July 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 3, 2009 Michela in minuscolo... PER FAVORE! scusa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitesmartbrabus Inviato July 3, 2009 Segnala Share Inviato July 3, 2009 ma a che ora parte il traghetto?????:)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato July 3, 2009 Segnala Share Inviato July 3, 2009 ma a che ora parte il traghetto?????:)? Il bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitesmartbrabus Inviato July 3, 2009 Segnala Share Inviato July 3, 2009 grazie mille della risposta ....comunque bisogna stare per l'ora di pranza di sabato la'?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato July 4, 2009 Segnala Share Inviato July 4, 2009 (modificato) si sta discutendo che la partenza e anche per il venerdi ma ancora non si e deciso ancora nulla !!! Modificato July 4, 2009 da didinav Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato July 4, 2009 Segnala Share Inviato July 4, 2009 Venerdi mi piacerebbe esserci, ma se arrivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginger_ Inviato July 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 4, 2009 Ciao a tutti. Un orario per farvi traghettare tutti insieme il sabato potrebbe essere quello delle 10.00. Cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitesmartbrabus Inviato July 6, 2009 Segnala Share Inviato July 6, 2009 che qualcuno che parte dalle marche^?^^^^^^!!! cosi magari andiamo insieme............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginger_ Inviato July 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 13, 2009 Ciao ragazzi, i preparativi continuano e siamo contenti perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts