Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
  didinav dice:
posso sugerire di metetre un orario approsimativo per i traghetto a/r cosi ci si puo organizzare e viaggiamo tutti insieme

certo ragazzi!!! Appena sappiamo all'incirca quanti sarete cercheremo di organizzare un traghetto tutto per le SMART!:D:D :D:D

• Risposte 233
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato
  Lady dice:
Al 90% dovrei venire anch'io. Il pacchetto per 1 persona costa 133,50....?

il pacchetto in singola per 1 persona costa 189,00 euro perch

Inviato

Ciao Micaela,

una domandina.....

Ma se qualcuno vorrebbe arrivare dal venerdi e' possibile? il prezzo quanto cambierebbe?

Grazie mille

Sonia

Inviato
  whitesmartbrabus dice:
orari di partenza del traghetto?:D dato che devo fare la traversata dall ADRIATICO al TIRRENO.....

grazie anticipatamente...

O_o.jpg

Inviato
  bonfa dice:
presente anche io! Per quelli di Milano e paraggi potremmo scendere tutti insieme!

Ciao!

Sicuramente faremo cosi....

Di solito se siamo un bel gruppetto si organizza il trenino <_>

Inviato

Nulla di definitivo ma sicuramente ci saremo anche noi e magari anche dal venerdi........

Inviato

mmhhh credo anche io dal venerdi a questo punto mi aggiungo <_>

Inviato

CIAO RAGAZZI...SCUSATE IL RITARDO NELLE RISPOSTE MA ALL'ELBA ORA SI LAVORA TANTISSIMOOOO E NON SEMPRE RIESCO A CONNETTERMI AL FORUM. COMUNQUE POTETE ANCHE ARRIVARE DI VENERDI'. UN GIORNO IN PIU' IN HOTEL CON LA CENA INCLUSA E LE BEVANDE COSTA A PERSONA 55,00 EURO.

A PROPOSITO!???! MI SONO DIMENTICATA DI DIRVI CHE ABBIAMO ORGANIZZATO UNA SERATA CON MUSICA DAL VIVO CON UNA BAND DA URLOOOOOO!???!! BACI A TUTTI VOI!!!

Inviato

Perfetto, se verro' (purtroppo con sicurezza non lo so ancora), partiro' sicuramente di venerdi ???

Grazie Micaela.

Guest giannismart
Inviato
  whitesmartbrabus dice:
ma a che ora parte il traghetto?????????:o?:)?:)?:o

Il bello

Inviato (modificato)

si sta discutendo che la partenza e anche per il venerdi ma ancora non si e deciso ancora nulla !!!

Modificato da didinav
Guest giannismart
Inviato

Venerdi mi piacerebbe esserci, ma se arrivo

Inviato

Ciao a tutti. Un orario per farvi traghettare tutti insieme il sabato potrebbe essere quello delle 10.00. Cos

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.