Ginger_ Inviato June 1, 2009 Segnala Share Inviato June 1, 2009 (modificato) CIAO A TUTTI RAGAZZI! ABBIAMO RIMANDATO IL RADUNO A SETTEMBRE COSI\\\' ALL\\\'ELBA E\\\' ANCORA ESTATE E SIAMO RIUSCITI A FAR ABBASSARE UN PO\\\' DI PIU\\\' IL COSTO DEL TRAGHETTO. TENIAMO DURO PERCHE\\\' QUESTO RADUNO LO VOGLIAMO FARE! PERCIO\\\' VI ASPETTIAMO NUMEROSI! DI SEGUITO VI MANDO IL PROGRAMMA......PER QUALSIASI INFORMAZIONE POTETE CONTATTARMI ANCHE VIA MAIL ALL\\\'INDIRIZZO gingercat@elbaworldtravel.it vi consiglio di contattarci per farvi mandare il modulo di adesione da compilare per il raduno in quanto le camere ancora disponibili in albergo sono una trentina. Inoltre nel modulo viene richiesto l'orario ed il giorno in cui vorreste traghettare in modo che cominciamo a bloccarvi i posti nave. Siccome pensiamo che sarete in tanti abbiamo bisogno di fare le cose seguendo un iter preciso in modo da non sbagliare niente. 1 Modificato September 15, 2009 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato June 1, 2009 Segnala Share Inviato June 1, 2009 io ci sono.... garantito Crazy presente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ginger_ Inviato June 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 3, 2009 Io ci sono.... garantito Crazy presente! Grazie ragazzi....vi aspettiamo e mi raccomando per iscrivervi chiamateci allo 0565/944232 oppure scriveteci a info@elbaworldtravel.it Ciaooooooooo Michy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-SADrum- Inviato June 4, 2009 Segnala Share Inviato June 4, 2009 WOW, che bello!!! Non potevo esserci, ma visto il cambio di data ci sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato June 4, 2009 Segnala Share Inviato June 4, 2009 michela lo far Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 4, 2009 Segnala Share Inviato June 4, 2009 visto che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato June 4, 2009 Segnala Share Inviato June 4, 2009 [...]Termine delle iscrizioni Luned Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato June 4, 2009 Segnala Share Inviato June 4, 2009 Evento molto allettante estremamente interessante vista la data di fine settembre potrebbe essere, segno in agenda e seguo il topic pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato June 4, 2009 Segnala Share Inviato June 4, 2009 bel raduno ottimo posto idem per me che daro piu avanti conferma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato June 4, 2009 Segnala Share Inviato June 4, 2009 bel raduno comunque anchio confermero un po piu avanti causa soldi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato June 4, 2009 Segnala Share Inviato June 4, 2009 Arriva in un periodo subito dopo la pausa estiva, ma non mi dispiacerebbe farci un salto, se prenotiamo lo faremo in extremis, magari ricordatemelo qualche giorno prima , please PS: Basta un MP che mi arriva la notifica via mail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yoghy76 Inviato June 4, 2009 Segnala Share Inviato June 4, 2009 Urca se mi piacerebbe tantissimo partecipare, in fondo sono solo 26 anni che non scendo all'Elba..... Boh vedremo la fattibilit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato June 5, 2009 Segnala Share Inviato June 5, 2009 Urca se mi piacerebbe tantissimo partecipare, in fondo sono solo 26 anni che non scendo all'Elba.....Boh vedremo la fattibilit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato June 5, 2009 Segnala Share Inviato June 5, 2009 Noi vediamo un po' perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato June 5, 2009 Segnala Share Inviato June 5, 2009 O.T. ----> Cantiere?? Sbandyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy Isola d'Elba non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yoghy76 Inviato June 5, 2009 Segnala Share Inviato June 5, 2009 Lascia a casa Nakia e vieni solo tu........ Certo Crazy si potrebbe fare, per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato June 7, 2009 Segnala Share Inviato June 7, 2009 Al 90% dovrei venire anch'io. Il pacchetto per 1 persona costa 133,50....? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato June 11, 2009 Segnala Share Inviato June 11, 2009 (modificato) posso sugerire di metetre un orario approsimativo per i traghetto a/r cosi ci si puo organizzare e viaggiamo tutti insieme Modificato June 11, 2009 da didinav Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 11, 2009 Segnala Share Inviato June 11, 2009 ottima idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato June 11, 2009 Segnala Share Inviato June 11, 2009 Moooolto interessante! Dovrei esserci anch'io, ma daro' adesione sicura piu' avanti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato June 11, 2009 Segnala Share Inviato June 11, 2009 posso sugerire di metetre un orario approsimativo per i traghetto a/r cosi ci si puo organizzare e viaggiamo tutti insieme Q8 cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebandicoot Inviato June 11, 2009 Segnala Share Inviato June 11, 2009 Uffa! Ci sarei venuto all'Elba .. .. per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato June 12, 2009 Segnala Share Inviato June 12, 2009 Ciao Michela!! io gioco quasi in casa e...agli altri utenti che dire...L'ELBA E' SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA!! in settembre poi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lally Inviato June 16, 2009 Segnala Share Inviato June 16, 2009 Polluce & Lally presenti!!! senza neppure discuterne Beh, a questo punto credo di non poter nemmeno discuterne Adoro l'Elba :happy birtday: non vedo l'ora di tornarci !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novantino Inviato June 22, 2009 Segnala Share Inviato June 22, 2009 dopo le ultime disposizioni dall'alto, non posso non confermare... Nova + Mari l'unico problema sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts