PulseTurboStar Inviato July 20, 2009 Segnala Share Inviato July 20, 2009 Bel raduno accompagnato da una bellissima giornata di sole. Divertente e simpatica giornata L'anno scorso per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 20, 2009 Segnala Share Inviato July 20, 2009 Posso dire che quando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 20, 2009 Segnala Share Inviato July 20, 2009 (modificato) Amici miei... Non voglio dilungarmi, ma chi e' amante delle corse e dei rally, sa perfettamente che il co-pilota e' la mente della gara. E' colui che da le dritte e le traittorie al guidatore ed e' parte integrante della gara... Diciamo che il corpo da solo, non va da nessuna parte senza la mente.... Scillmaker e' stata una grande.... ma anche Lefateker hanno dato il loro contributo Oh ragazzi... Squadra vincente non si cambia! Al prissimo anno...... per la rivincita..... (se volete) Per Scilla: .... Per un goccetto di vino bianco, quante storie!! Vero Zio?! (Scommessa vinta, questo e' l'importante). Ps: Posso sapere di chi e' stata la brillante idea di variarmi la targa con lo scotch nero??? Ho fatto un quarto di strada del ritorno cosi..... Modificato July 20, 2009 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 20, 2009 Segnala Share Inviato July 20, 2009 Lefateche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 20, 2009 Segnala Share Inviato July 20, 2009 Lefateche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato July 20, 2009 Segnala Share Inviato July 20, 2009 (modificato) e io chepensavo di essermi classificato per averla fatta di retro... Modificato July 20, 2009 da LukinoMT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato July 20, 2009 Segnala Share Inviato July 20, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts