PulseTurboStar Inviato July 9, 2009 Segnala Share Inviato July 9, 2009 marco, piano che tu potresti diventare NEW Holland pulseturbostar Vai con la modifica crazyyy!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magic-ONE Inviato July 10, 2009 Segnala Share Inviato July 10, 2009 Il 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato July 10, 2009 Segnala Share Inviato July 10, 2009 forse mi aggrego anche io!ma verrei direttamente domenica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato July 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 12, 2009 Dunque, al momento questa la lista: Le Fate Crazy + Cry Andee + Mo' Zio Bart Fata-Turbina + Silvia con smartina glitter Briciola Lukino + Chiarina Alesmart84 PulseTurbo Star Cattivik Rossano Mauro + Laura Tiziana Alessandra da Genova (conferma in arrivo) Conte Hans (conferma in arrivo) Mario (conferma in arrivo) KIKI (conferma in arrivo) Senna + CrazySmart Alessia + Andrea (con 2 smart) Alesmart84 Stefano90 Dimabrabus (conferma in arrivo) Martina + occhiblu da Genova Paola da La Spezia TazMania + Ambra da Riccione (conosciuti ieri all'AquaFan) Gruppo di 6 smart da Savona preiscritte tramite il ns. sito (rif. contatto Daniele) Il panettiere di Cengio (Smart blu cobalto) Chi non si vede nella lista, pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato July 12, 2009 Segnala Share Inviato July 12, 2009 scusate,ma non ho capito...........posso arrivare direttamente domenica?a che ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato July 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 12, 2009 scusate,ma non ho capito...........posso arrivare direttamente domenica?a che ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato July 12, 2009 Segnala Share Inviato July 12, 2009 dai dima vieni!!! io non so ancora se venire sabato sera perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato July 12, 2009 Segnala Share Inviato July 12, 2009 azz......alle 9 li??'inkia mi tocca alzarmi prima delle 5!.......comunque cercher Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato July 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 12, 2009 Aggiornamento: Le Fate Crazy + Cry Andee + Mo' Zio Bart Fata-Turbina + Silvia con smartina glitter Briciola Lukino + Chiarina Alesmart84 PulseTurbo Star Cattivik Rossano Mauro + Laura Tiziana Alessandra da Genova (conferma in arrivo) Conte Hans (conferma in arrivo) Mario (conferma in arrivo) KIKI (conferma in arrivo) Senna + CrazySmart Alessia + Andrea (con 2 smart) Alesmart84 Stefano90 Dimabrabus (conferma in arrivo) Martina + occhiblu da Genova Paola da La Spezia TazMania + Ambra da Riccione (conosciuti ieri all'AquaFan) Gruppo di 6 smart da Savona preiscritte tramite il ns. sito (rif. contatto Daniele) Il panettiere di Cengio (Smart blu cobalto) ombra + maggy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato July 12, 2009 Segnala Share Inviato July 12, 2009 azz......alle 9 li??'inkia mi tocca alzarmi prima delle 5!.......comunque cercher Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 13, 2009 Segnala Share Inviato July 13, 2009 Aggiornamento: Le Fate + Play Boy Crazy + Cry Andee + Mo' Zio Bart Fata-Turbina + Silvia con smartina glitter Briciola Lukino + Chiarina Alesmart84 PulseTurbo Star Cattivik Rossano Mauro + Laura Tiziana Alessandra da Genova (conferma in arrivo) Conte Hans (conferma in arrivo) Mario (conferma in arrivo) KIKI (conferma in arrivo) Senna + CrazySmart Alessia + Andrea (con 2 smart) Alesmart84 Stefano90 Dimabrabus (conferma in arrivo) Martina + occhiblu da Genova Paola da La Spezia TazMania + Ambra da Riccione (conosciuti ieri all'AquaFan) Gruppo di 6 smart da Savona preiscritte tramite il ns. sito (rif. contatto Daniele) Il panettiere di Cengio (Smart blu cobalto) ombra + maggy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato July 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 13, 2009 (modificato) Aggiornamento: Le Fate + Play Boy Crazy + Cry Andee + Mo' Zio Bart Fata-Turbina + Silvia con smartina glitter Briciola Lukino + Chiarina Alesmart84 PulseTurbo Star Cattivik Rossano Mauro + Laura Tiziana Alessandra + Monica da Genova (confermato OK) Conte Hans (conferma in arrivo) Mario (conferma in arrivo) KIKI (conferma in arrivo) Senna + CrazySmart Alessia + Andrea (con 2 smart) Alesmart84 Stefano90 Dimabrabus (conferma in arrivo) Martina + occhiblu da Genova Paola da La Spezia TazMania + Ambra da Riccione (conosciuti ieri all'AquaFan) Gruppo di 6 smart da Savona preiscritte tramite il ns. sito (rif. contatto Daniele) Il panettiere di Cengio (Smart blu cobalto) ombra + maggy Armando da Andora Michele da Andora Modificato July 13, 2009 da danilop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato July 13, 2009 Segnala Share Inviato July 13, 2009 uff........dopo le tirate di sabato,ho la frizione che slitta!!!venerdi ho l'appuntamento,speriamo me la ridiano per tempo!!!dai che voglio esserci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato July 14, 2009 Segnala Share Inviato July 14, 2009 le previsioni meteo mettono non bello... STRABELLO! bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 14, 2009 Segnala Share Inviato July 14, 2009 le previsioni meteo mettono non bello... STRABELLO! bene! Luca, noi arriviamo sabato mattina... Ci troviamo per spaparanzarci a prendere il sole insieme? Io + Roby Lo zio Bart Andee + Mo' Partiamo sabato mattina presto. Fammi sapere. Sonia Ps: Sabato sera si festeggia una persona speciale, non potete mancare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato July 15, 2009 Segnala Share Inviato July 15, 2009 noi saremo a Spotorno da venerdi sera...vi do qualche kmtraggio per arrivare sulla costa... - Cengio ---> Spotorno = 43,8 km (conosciamo bene le spiagge libere e la spiaggia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato July 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 15, 2009 (modificato) Volendo c' Modificato July 15, 2009 da danilop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato July 15, 2009 Segnala Share Inviato July 15, 2009 Wow!! quante belle cose! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 15, 2009 Segnala Share Inviato July 15, 2009 Danilo, noi salteremmo volentieri la piscina.... essendo a due passi dal mare (bhe rispetto a Milano ) credo che arriveremo per l'ora di pranzo a Spotorno, ci fermiamo li per il pomeriggio e poi vi raggiungiamo a Cengio prima di Cena.... Mi fai avere l'indirizzo dell'Hotel? Grazie Sonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato July 15, 2009 Segnala Share Inviato July 15, 2009 Fatina... dipende da che ora partite da milano...ma io ci metto 2 ore... al max 2 ore e 15 min andando in scioltezza...se partite per le 8.30 siete giu prima delle 11.00 dai che si bagneggia alla grande!!! chiamatemi quando siete in zona n Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato July 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 15, 2009 Danilo, noi salteremmo volentieri la piscina.... essendo a due passi dal mare (bhe rispetto a Milano ) credo che arriveremo per l'ora di pranzo a Spotorno, ci fermiamo li per il pomeriggio e poi vi raggiungiamo a Cengio prima di Cena.... Mi fai avere l'indirizzo dell'Hotel? Grazie Sonia Inviato via PM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato July 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 16, 2009 Aggiornamento: Le Fate + Play Boy Crazy + Cry Andee + Mo' Zio Bart Fata-Turbina + Silvia con smartina glitter Briciola Lukino + Chiarina Alesmart84 PulseTurbo Star Cattivik Rossano Mauro + Laura Tiziana Alessandra + Monica da Genova (confermato OK) Conte Hans (conferma in arrivo) Mario (conferma in arrivo) Senna + CrazySmart Alessia + Andrea (con 2 smart) Alesmart84 Stefano90 Dimabrabus (conferma in arrivo) Martina + occhiblu da Genova Paola da La Spezia TazMania + Ambra da Riccione (conosciuti ieri all'AquaFan) Gruppo di 6 smart da Savona preiscritte tramite il ns. sito (rif. contatto Daniele) Il panettiere di Cengio (Smart blu cobalto) ombra + maggy Armando da Andora Michele da Andora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato July 16, 2009 Segnala Share Inviato July 16, 2009 Comunque il panettiere di cengio deve portare la focaccia unta se no la smart blu cobalto sparisce..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato July 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 16, 2009 Comunque il panettiere di cengio deve portare la focaccia unta se no la smart blu cobalto sparisce..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato July 16, 2009 Segnala Share Inviato July 16, 2009 portata oggi in sc!mi hanno promesso di ridarmela domani sera!se mantengono la promessa ARRIVOOOOOOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts