fabryx Inviato May 28, 2009 Segnala Share Inviato May 28, 2009 (modificato) rieccoci a parlare di pamilla la fedele compagna di pochi chilomerti l'auto si presenta sul sportivo elegante , con i coreline il volante f1 e i profili in tinta sui parafanghi , poi abbiamo gli interni in pelle un impiantino audio da ascolto , niente bum bum tuz tuz centraline comfort plus by smartkits kit xenon 6000k le altre lampade da 100watt omologate solo per uso non stradale . vi allego qualche foto e poi piu in l Modificato May 28, 2009 da fabryx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 28, 2009 Segnala Share Inviato May 28, 2009 Attento alle lampadine. Non saresti il primo a far danni Anche se ricordo benissimo che dovresti sapere il "fatto tuo" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato May 28, 2009 Segnala Share Inviato May 28, 2009 Quoto. Opta per delle Philips! Riguardo la macchina, come hai detto: sportiva ed elegante! Mi piace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabryx Inviato May 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 28, 2009 raga io mi preoccupo piu x i xenon che fanno una luce micidiale anche tenendoli tutti bassi, per quanto riguarda le altre lampade non omologate sono quelle degli abbagliati e dei fendinebbia , quindi poco utilizzo e alla fine chi se ne accorge .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato May 28, 2009 Segnala Share Inviato May 28, 2009 il danno lo potresti fare alle parobole comunque complimenti molto bella sopratutto gli interni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabryx Inviato May 31, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 31, 2009 alle parabole? ... comunque grazie grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki86 Inviato May 31, 2009 Segnala Share Inviato May 31, 2009 Ciao molto bella complimenti, volevo sapere un po di cose: 1. ma che dimensione sono le ruote?anche io vorrei montare le coreline 2. ai pomello brabus? mn ie parso di vedere 3. quanto lai pagato il volante? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato May 31, 2009 Segnala Share Inviato May 31, 2009 alle parabole? ... comunque grazie grazie e anche ai cavi se non li dimensioni giusti!! La sezione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabryx Inviato June 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 2, 2009 Ciao molto bella complimenti, volevo sapere un po di cose: 1. ma che dimensione sono le ruote?anche io vorrei montare le coreline 2. ai pomello brabus? mn ie parso di vedere 3. quanto lai pagato il volante? ciao si il volante l'ho preso in germania tramite conoscenti 250 euro il pomello del cambio e freno a mano brabus sempre in germania, i coreline sono da 15 con gomme ant . 175 post.195 comunque dai un okkiata su il bay.de ok salutosss Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabryx Inviato June 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 2, 2009 e anche ai cavi se non li dimensioni giusti!! La sezione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 2, 2009 Segnala Share Inviato June 2, 2009 Rischia di rovinarsi (sciogliersi) anche quello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabryx Inviato June 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 3, 2009 Rischia di rovinarsi (sciogliersi) anche quello mai vista in vita mia una parabola che si e sciolta , comunque avevo intenzione di cambiare le lampade allo xenon 6000k con quei fari sono troppi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato June 3, 2009 Segnala Share Inviato June 3, 2009 Fidati, pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts