Mr Brabus Inviato May 17, 2009 Segnala Share Inviato May 17, 2009 Ciao ragazzi, salve a tutti. Appena registrato eccomi qui ad allungare la lista delle presentazioni. Mi chiamo Franco, sono di Roma (zona Eur), ho la smart Brabus pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 17, 2009 Segnala Share Inviato May 17, 2009 :happy birtday: .....visita anche la sezione SmartClubRoma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 17, 2009 Segnala Share Inviato May 17, 2009 Allora devi per forza metterci delle foto!! :happy birtday: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato May 17, 2009 Segnala Share Inviato May 17, 2009 Ciao ragazzi, salve a tutti. Appena registrato eccomi qui ad allungare la lista delle presentazioni. Mi chiamo Franco, sono di Roma (zona Eur), ho la smart Brabus pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 17, 2009 Segnala Share Inviato May 17, 2009 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts