-SADrum- Inviato May 14, 2009 Segnala Share Inviato May 14, 2009 Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono di Trento... Innanzitutto devo proprio fare i complimenti a tutti voi per il vivissimo forum che spio di nascosto da qualche tempo Sapete, non essendo proprietario di Smart non ho mai trovato il coraggio di registrarmi, ma finalmente - dopo qualche bel mese di "lo faccio o non lo faccio?" - mi sono lanciato nell'acquisto del mezzo pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato May 14, 2009 Segnala Share Inviato May 14, 2009 Ciao e benvenuto , bella la Brabus :happy birtday: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 14, 2009 Segnala Share Inviato May 14, 2009 :happy birtday: ....beh complimenti...!! Qualcuno di Trento c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato May 14, 2009 Segnala Share Inviato May 14, 2009 Benvenuto allora :happy birtday: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato May 14, 2009 Segnala Share Inviato May 14, 2009 Benvenuto e complimenti per l'acquisto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 15, 2009 Segnala Share Inviato May 15, 2009 ciao benvenuto :happy birtday: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-SADrum- Inviato May 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 15, 2009 Grazie per l'accoglienza.. a presto! :happy birtday: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato May 15, 2009 Segnala Share Inviato May 15, 2009 :happy birtday: :brindisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts