CrazySmart Inviato May 12, 2009 Segnala Inviato May 12, 2009 Scusate se mi permetto.. Pero' nel giro di qualche giorno mi sono trovata senza mp e ho dovuto contattare La fata tramite email personale. Guardavo la sezione dei feedback perche' anche sul nostro forum e' stato postato lo stesso feedback e quindi seguivo lo svolgersi della situazione e ora mi e' stata tolta l'intera sezione... E senza tener conto che una educata motivazione l'avrei gradita anche perche' mi e' stato detto che non avevo piu' gli mp se no rischiavo di non riuscire neanche a prenotare la stanza per finale.. almeno per conoscenza.. Capisco che e' stato usato il mio account, ok ho cambiato le password... ma io che centro? Gradirei che mi rispondesse Crazy quando ha tempo... visto che ritengo che sia l'unico abbastanza imparziale nei miei confronti. Grazie Chiara. Cita
CrazyClimber Inviato May 12, 2009 Segnala Inviato May 12, 2009 stavamo procedendo con l'avvertire a chi Cita
CrazySmart Inviato May 12, 2009 Autore Segnala Inviato May 12, 2009 ah... forse ti ho risposto quando sono stati disattivati e non mi sono accorta..msn non lo uso piu' soltanto la mail. Ma la sezione mercatino? Anche? Cita
CrazyClimber Inviato May 12, 2009 Segnala Inviato May 12, 2009 fino a che non ho la conferma che sei tu si. Puoi anche chiamarmi se vuoi 3293769001 Cita
CrazySmart Inviato May 12, 2009 Autore Segnala Inviato May 12, 2009 fino a che non ho la conferma che sei tu si. Puoi anche chiamarmi se vuoi 3293769001 ah ok ti chiamo domani dall'ufficio Cita
Recommended Posts