Smartboytorino Inviato May 7, 2009 Segnala Share Inviato May 7, 2009 Ciao a tutti...ho appena scoperto questo bellissimo forum e mi sono iscritto...sono un appassionato Smartista da molti anni. Spero di conoscere persone interessanti e divertenti con le quali condividere questa passione e magari nuove amicizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato May 7, 2009 Segnala Share Inviato May 7, 2009 e buon divertimento c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato May 7, 2009 Segnala Share Inviato May 7, 2009 ciao, anche io sono nel forum da poco..ben arrivato e a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 7, 2009 Segnala Share Inviato May 7, 2009 .....di dove sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 7, 2009 Segnala Share Inviato May 7, 2009 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato May 7, 2009 Segnala Share Inviato May 7, 2009 Dai, su, parlaci di te e della piccola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato May 8, 2009 Segnala Share Inviato May 8, 2009 Benvenuto tra noi allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato May 10, 2009 Segnala Share Inviato May 10, 2009 !!! <_ .....di dove sei...>"Smartboytorino" ... <_> !!! Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 10, 2009 Segnala Share Inviato May 10, 2009 !!! !!! <_> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato May 12, 2009 Segnala Share Inviato May 12, 2009 <_> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts