HARD Inviato January 31, 2007 Segnala Share Inviato January 31, 2007 Tagliare e spellicolare questo oro glitter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato January 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2007 Indossata le pieghe evidenziano ottimi contrasti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato January 31, 2007 Segnala Share Inviato January 31, 2007 woow che spettacolo di lavoro!!! complimenti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato January 31, 2007 Segnala Share Inviato January 31, 2007 Cavoli.... bella bella.... La voglio anch'io... Nera.... con scritto davanti NEUROSMARTCLUB in rosa e dietro LE FATE sempre in rosa e il mio confettino... rosa Cosa mi dici? Come procede invece la pantera? Bacino Sonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato January 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2007 Photom... Giovedi sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 31, 2007 Segnala Share Inviato January 31, 2007 BRAVISSIMO!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato January 31, 2007 Segnala Share Inviato January 31, 2007 Complimenti Hard!! Veramente bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato January 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2007 Grazie ragazzi appena riesco provo altri colori devo trovare una maglia/felpa grigio chiaro e metto la stampa nero vellutato a rilievo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 31, 2007 Segnala Share Inviato January 31, 2007 Complimentiii!!! ottimo lavoro il giorno che mi trovo il logo personale te la faccio fare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ByMbiNa Inviato January 31, 2007 Segnala Share Inviato January 31, 2007 :P TROPPO BEDDA!!!!!:PB)!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato January 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2007 Grazie vedrai The SmartFather come viene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato January 31, 2007 Segnala Share Inviato January 31, 2007 (modificato) Photom... Giovedi sar Modificato January 31, 2007 da photomaster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato January 31, 2007 Segnala Share Inviato January 31, 2007 Hard complimenti per il lavoro,magari pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FALLENLORDS77 Inviato February 1, 2007 Segnala Share Inviato February 1, 2007 MIZZECA!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato February 1, 2007 Segnala Share Inviato February 1, 2007 Bellaaaaaaaaaaaaa, complimenti per il lavoro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato February 1, 2007 Segnala Share Inviato February 1, 2007 Condivido anch'io, ottimo lavoro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 1, 2007 Segnala Share Inviato February 1, 2007 bella! + che frontale starebbe bene sul costato praticamente mezza sulla schiena e mazza sul petto non so se mi hai capito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato February 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2007 Grazie a tutti purtroppo le stampelle mi rallentano di brutto oggi dopo il controllo ho un tutore rigido e altre due settimane/mese in queste condizioni Spero di riuscire a preparare altro e a postarlo nonch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato February 9, 2007 Segnala Share Inviato February 9, 2007 Bella Hard e ottimo lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato February 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 12, 2007 (modificato) Visto che cos Modificato February 12, 2007 da HARD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato February 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato February 12, 2007 Playboy non voglio fare il cinese che tarocca ma a me piace questo oro glitter in combinazione con questo celeste quindi me la sono autoprodotta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts