Z8evo07 Inviato May 3, 2009 Segnala Share Inviato May 3, 2009 ecco le foto del mio scarafaggio mezz'ora prima del danneggiamento di cui ho parlato in un altro post.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato May 4, 2009 Segnala Share Inviato May 4, 2009 Visto che sei di Roma mi potresti dire dove hai fatto sto lavoretto??? te l'hanno messo o hai fatto tutto te? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato May 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 4, 2009 (modificato) Visto che sei di Roma mi potresti dire dove hai fatto sto lavoretto??? te l'hanno messo o hai fatto tutto te? ciao sono socio dello smart club roma il cui link lo trovi nel forum...le ho fatte mettere da p*****i d******o,sponsor delclub roma....persona bravissima ed efficientissima...considera che la pellicola lato guida per delle bolline me l'ha sostituita piu volte....ti consiglio lui.... Modificato May 4, 2009 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 4, 2009 Segnala Share Inviato May 4, 2009 Pm per favore! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato May 5, 2009 Segnala Share Inviato May 5, 2009 Visto che sei di Roma mi potresti dire dove hai fatto sto lavoretto??? te l'hanno messo o hai fatto tutto te? per poter usufruire dello sconto come sponsor devi essere socio dello SmartClubRoma per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bestie Inviato May 19, 2009 Segnala Share Inviato May 19, 2009 ecco le foto del mio scarafaggio mezz'ora prima del danneggiamento di cui ho parlato in un altro post.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiuzz Inviato May 19, 2009 Segnala Share Inviato May 19, 2009 A Milano per fare il medesimo lavoro? Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts