masscoma Inviato May 1, 2009 Segnala Share Inviato May 1, 2009 Ciao a tutti , mi chiamo Max 35 anni e sono della provincia di Pavia Ho appena preso una smart cdi passion cabrio del 12/05, la mia prima Smart mi trovo molto bene da seduto dentro non ti sembra propio di essere seduto su di una macchina di queste dimensioni, ed e' una scheggia per i suoi 40 cv! Ora ho due macchine un Pajero 3200 ed una Smart800! FANTASTICO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato May 1, 2009 Segnala Share Inviato May 1, 2009 , ottima scelta, motore robusto, consumi bassi e ora con l'estate , da sballo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 1, 2009 Segnala Share Inviato May 1, 2009 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato May 1, 2009 Segnala Share Inviato May 1, 2009 sempre + cabrio.........benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato May 1, 2009 Segnala Share Inviato May 1, 2009 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 1, 2009 Segnala Share Inviato May 1, 2009 ......vivita anche la sezione NeuroSmartClub, si ritrovano tra Pavia e Milano..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts