Vai al contenuto

ciao a tutti!

Recommended Posts

ciao a tutti!

mi chiamo luca ho 23 anni e vivo a milano.................

ho una citroen c2 vts hdi da 1 anno e mezzo ma mi sono innamorato della smart,vuoi per la comodita,vuoi per la bellezza................quindi ho dato la mia c2 a mia madre e ora sono in procinto di acquistare un 1000 benzina da 71cv(mi pare) pulse.............a dire la verita mi piace di tutti i colori.............non ho idea del colore................

spero di capire un paio di cose su allestimenti e cose varie grazie a voi!!!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest giannismart

Ciao e benvenuto :sghignazz: , a me stuzzica la Pulse bianca e cellula nera, prova avederla in diversi colori sul sito smart sul configuratore :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest giannismart

Ci sono molte discussioni aperte su tutti gli argomenti che cerchi, e sono anche molto interessanti. Con il tasto cerca provaci a dare un'occhiata :sghignazz: , ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

???;):D ....visto che sei di milano visista anche la sezione NeuroSmartClub.... :lo:

Ti consiglio di fare una giratina delle sezioni tecniche, troverai tantissime info utili e consigli per modificare la tua Smart.... ??????

Link al commento
Condividi su altri siti

ok!:lo:

ho configurato la smart come la voglio...................diciamo che mi accontento poi di quello che trovo visto che cerco un km 0..............

la voglio

Smart fortwo coup

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, spero di prenderla turbo bianca con la cellula nera.................. solo che mi affido al km 0 o alle prontaconsegna..............quindi poi in realta prendo quella che trovo................

per

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.