Luca vts Inviato April 30, 2009 Segnala Share Inviato April 30, 2009 ciao a tutti! mi chiamo luca ho 23 anni e vivo a milano................. ho una citroen c2 vts hdi da 1 anno e mezzo ma mi sono innamorato della smart,vuoi per la comodita,vuoi per la bellezza................quindi ho dato la mia c2 a mia madre e ora sono in procinto di acquistare un 1000 benzina da 71cv(mi pare) pulse.............a dire la verita mi piace di tutti i colori.............non ho idea del colore................ spero di capire un paio di cose su allestimenti e cose varie grazie a voi!!! ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato April 30, 2009 Segnala Share Inviato April 30, 2009 Ciao e benvenuto , a me stuzzica la Pulse bianca e cellula nera, prova avederla in diversi colori sul sito smart sul configuratore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca vts Inviato April 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 30, 2009 Ciao e benvenuto , a me stuzzica la Pulse bianca e cellula nera, prova avederla in diversi colori sul sito smart sul configuratore la vorrei pulse perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato April 30, 2009 Segnala Share Inviato April 30, 2009 Ci sono molte discussioni aperte su tutti gli argomenti che cerchi, e sono anche molto interessanti. Con il tasto cerca provaci a dare un'occhiata , ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 30, 2009 Segnala Share Inviato April 30, 2009 Benvenuto! Vedrai che qui troverai molte risposte alle tue numerose domande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 1, 2009 Segnala Share Inviato May 1, 2009 ....visto che sei di milano visista anche la sezione NeuroSmartClub.... Ti consiglio di fare una giratina delle sezioni tecniche, troverai tantissime info utili e consigli per modificare la tua Smart.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca vts Inviato May 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 1, 2009 ok! ho configurato la smart come la voglio...................diciamo che mi accontento poi di quello che trovo visto che cerco un km 0.............. la voglio Smart fortwo coup Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 1, 2009 Segnala Share Inviato May 1, 2009 No, il cassetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato May 2, 2009 Segnala Share Inviato May 2, 2009 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca vts Inviato May 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 2, 2009 grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato May 2, 2009 Segnala Share Inviato May 2, 2009 ciao e benvenuto! Per la nuova smartina ti consiglio vivamente la pulse per le dotazioni pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca vts Inviato May 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 2, 2009 ciao, spero di prenderla turbo bianca con la cellula nera.................. solo che mi affido al km 0 o alle prontaconsegna..............quindi poi in realta prendo quella che trovo................ per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato May 3, 2009 Segnala Share Inviato May 3, 2009 ciao e benvenuto! Per la nuova smartina ti consiglio vivamente la pulse per le dotazioni pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca vts Inviato May 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 3, 2009 che vuol dire solo con il servosterzo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts