Guest ultraviolet Inviato April 30, 2009 Segnala Share Inviato April 30, 2009 ciao a tutti mi presento sono Davide 25 anni di milano. 2 anni fa presi una smart , 700 passion grigia, tetto apribile in vetro...e un sacco di cose...una patonzata sono stato costretto a venderla 3 mesi fa per problemi personali ho comprato un gti della pegeuot ma mi mancava la mia smart... oggi 30 aprile 2009 ho finalmente venduto la pegeuot e settimana prossima vado a ritirare la mia nuova smart... nuova per modo di dire perche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 30, 2009 Segnala Share Inviato April 30, 2009 ciao benvenuto e al piu presto metti le foto della smartozza fra poco ci sara il raduno di finale ligure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 30, 2009 Segnala Share Inviato April 30, 2009 (modificato) Io l'ho sempre detto e sempre lo sosterr Modificato April 30, 2009 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 30, 2009 Segnala Share Inviato April 30, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato April 30, 2009 Segnala Share Inviato April 30, 2009 Benvenuto a te e la tua Smart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 30, 2009 Segnala Share Inviato April 30, 2009 Ciaoooo!! Per il resto, lo Zio ti ha spiegato tutto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest ultraviolet Inviato May 1, 2009 Segnala Share Inviato May 1, 2009 grazie a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts