SmartMassi Inviato April 28, 2009 Segnala Share Inviato April 28, 2009 (modificato) Dopo averla desiderata x 8 lunghissimi anni, finalmente l'ho presa.... vi presento la mia nuova fidanzata: una passion cabrio 600 benzina, che porta benissimo la sua veneranda et Modificato April 28, 2009 da SmartMassi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 28, 2009 Segnala Share Inviato April 28, 2009 Bellissima!! Ti han gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frankino90 Inviato April 28, 2009 Segnala Share Inviato April 28, 2009 complimenti molto bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato April 29, 2009 Segnala Share Inviato April 29, 2009 complimenti per la smartozza goditela tutta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto343 Inviato April 29, 2009 Segnala Share Inviato April 29, 2009 Molto carina, complimenti, un altra cabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato April 29, 2009 Segnala Share Inviato April 29, 2009 auguri per l'acquisto ma dato che hai fatto praticamente tutto il tagliando......b cioe' completo non hai cambiato il filtro carburante? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato April 29, 2009 Segnala Share Inviato April 29, 2009 Complimenti per l'acquisto, trattala bene e non far ingelosire troppo la tua ragazza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartMassi Inviato April 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2009 auguri per l'acquisto ma dato che hai fatto praticamente tutto il tagliando......b cioe' completo non hai cambiato il filtro carburante? Si si ho fatto anche il filtro benzina!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato April 29, 2009 Segnala Share Inviato April 29, 2009 bella veramente..quei cerchi cambiano una macchina...mi sono sempre piaciuti... Oltre ad essere 15 che marca e canale hanno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato April 29, 2009 Segnala Share Inviato April 29, 2009 (modificato) 4.5/5.5 Per la marca non saprei, li indentificano con codice 264, se non erro (sono repliche) Comunque sono bruuutti Per la prossima ri-gommatura, vai di 175/195 Modificato April 29, 2009 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartMassi Inviato April 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2009 bella veramente..quei cerchi cambiano una macchina...mi sono sempre piaciuti...Oltre ad essere 15 che marca e canale hanno? si si effettivamente cambiano parecchio la macchina......sono da 15, non hanno marca poich Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartMassi Inviato April 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2009 4.5/5.5Per la marca non saprei, li indentificano con codice 264, se non erro (sono repliche) Comunque sono bruuutti Per la prossima ri-gommatura, vai di 175/195 siii magari, volevo gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato April 29, 2009 Segnala Share Inviato April 29, 2009 Bellissima!! Ti han gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alj Inviato April 30, 2009 Segnala Share Inviato April 30, 2009 coplimenti bellissima, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato April 30, 2009 Segnala Share Inviato April 30, 2009 Congraturazioni per l'acquisto. Perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato April 30, 2009 Segnala Share Inviato April 30, 2009 massi! ora so che cosa cercare x le vie di taranto! XD occhio che a taranto c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato April 30, 2009 Segnala Share Inviato April 30, 2009 Congraturazioni per l'acquisto. Perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
entasi Inviato April 30, 2009 Segnala Share Inviato April 30, 2009 auguri... la linea della tua auto assomiglia vagamente a quella della smart di un mio conoscente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato May 2, 2009 Segnala Share Inviato May 2, 2009 NOOO ieri ti ho visto su corso italia angolo viale magna grecia! eri fermo al semaforo e io sono passato nell'altro senso di marcia.. ma non ero in roadster! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartMassi Inviato May 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 3, 2009 NOOO ieri ti ho visto su corso italia angolo viale magna grecia! eri fermo al semaforo e io sono passato nell'altro senso di marcia.. ma non ero in roadster! Si si ero proprio io Bravo bravo,vista da falco eh...!!ahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato May 4, 2009 Segnala Share Inviato May 4, 2009 oramai vivo cercando smart nel traffico! hahahahaha XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby88 Inviato May 5, 2009 Segnala Share Inviato May 5, 2009 (modificato) ragazzi io sono di manduria ma vengo spesso a taranto... ho la stessa passione vostra delle smart... Malato al 100%... Ho una passion cabrio 600 benzina Modificato May 5, 2009 da alby88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato May 5, 2009 Segnala Share Inviato May 5, 2009 noooooooooo non ci credo un altro tarantino! hahahahaha raga mandatemi i vostri contatti msn.. assolutamenteeeee! ci dobbiam beccare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato May 5, 2009 Segnala Share Inviato May 5, 2009 + che contatti iniziate ad utilizzare la sezione puglia del forum! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby88 Inviato May 5, 2009 Segnala Share Inviato May 5, 2009 + che contatti iniziate ad utilizzare la sezione puglia del forum! dove si trova la sezione puglia sul forum?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts