Guest valerio23 Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 aspetto per commentare il 3 stop perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 bello ,mi piace,ma una foto da acceso....? te la sei dimenticata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 bello ,mi piace,ma una foto da acceso....?te la sei dimenticata... ieri sera l'ho acceso con un bastone di scopa bloccato sul pedale... all'ufficio non saprei come accenderlo e fotografarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 fa niente...lo volevo vedere in azione di giorno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 valerio puoi fare un controllo in questi giorni?vedi se all'interno si forma condensa? il tradizionale me lo hanno gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 valerio puoi fare un controllo in questi giorni?vedi se all'interno si forma condensa? il tradizionale me lo hanno gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 quello vecchio comunque pur avendolo smontato l'ho fatto sostituire...sono in garanzia...vai in un SC e te lo cambiano al volo se hanno il ricambio... quello brabus si spera che non sia soggetto ad alluvioni interne! me lo hanno gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 Che brutto! Prrrrrrr Piuttosto che ne dici di salire qui gradini e tornare a lavorare invece di fare le foto?? :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 mmm volevo prenderlo, ma quell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 ma come nel terzo stop non me lo danno quel maschione riflesso sul vetro?? allora non me lo compro.....ihihihihihihih visto dal vivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 (modificato) a me non dispiace... toccherebbe vederlo com' Modificato March 3, 2010 da Z8evo07 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 bellooooo .....lo voglio anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 ma come nel terzo stop non me lo danno quel maschione riflesso sul vetro?? allora non me lo compro.....ihihihihihihih visto dal vivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 bellooooo .....lo voglio anche io tu sei cattivo e con te non ci parlo pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 si confermo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 mmmvolevo prenderlo, ma quell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 (modificato) ACCESO.... Modificato March 3, 2010 da valerio23 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 rimango della mia da acceso mi piace ancor meno. pochi led e quel cromo a sfondo non mi convince, contrasta troppo con i fari originali. io sul road avevo quello "commerciale", pagato sui 60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 rimango della mia da acceso mi piace ancor meno.pochi led e quel cromo a sfondo non mi convince, contrasta troppo con i fari originali. io sul road avevo quello "commerciale", pagato sui 60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 e no la nuova non se la fila nessuno....che bastardo che so..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 rimango della mia da acceso mi piace ancor meno.pochi led e quel cromo a sfondo non mi convince, contrasta troppo con i fari originali. io sul road avevo quello "commerciale", pagato sui 60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 Dovrebbero farlo cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 Dovrebbero farlo cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 sia chiaro...l'ho specificato subito appena postate le foto... non ne vale la pena spendere quei soldi per uno stop a led brabus...per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato March 3, 2010 Segnala Share Inviato March 3, 2010 basta,chieder Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts