Vai al contenuto

Ecco a voi la mia Brabus Xclusive

Recommended Posts

Inviato

Valerio,per Repsol gia mi sono attrezzato ho le mutande in inox :amore:

Repsol,a causa vostra sto sbudellando la smartina,mannaggia a voi che mi mettete ste voglie in testa :love:

Guest valerio23
Inviato
Valerio,per Repsol gia mi sono attrezzato ho le mutande in inox :D

Repsol,a causa vostra sto sbudellando la smartina,mannaggia a voi che mi mettete ste voglie in testa :love:

...se vuoi ti mando repsol su... :amore: ti aiuta lui!!! avresti alle spalle un ottimo "attrezzista"... :love:

Inviato
...se vuoi ti mando repsol su... :D ti aiuta lui!!! avresti alle spalle un ottimo "attrezzista"... :amore:

B):love::D

ce ne fossero come me, e niente doppi sensi pliiiiiiiis :love:

Inviato

a parte tutto,lancio un appello ai Brabussisti e agli 84cv con scarichi(BB o altro),fate le prove anche voi aiutatemi a capire,se sfiammiamo tutti.....e magari il prossimo raduno lo facciamo "flamb

Guest valerio23
Inviato
a parte tutto,lancio un appello ai Brabussisti e agli 84cv con scarichi(BB o altro),fate le prove anche voi aiutatemi a capire,se sfiammiamo tutti.....e magari il prossimo raduno lo facciamo "flamb
Inviato
sia io che repsolotto siamo originai...quindi credo chiunque abbia il bb su 84 e 98 sfiammi...per sfiammare per
Inviato

lo potevi speronare......non lo sa che deve portare rispetto alle 450 con piu di 100000km.....che poi se gli girano gli passano la legna :amore:

Inviato
Repsol...dove l'hai portato a correre??? Sulla panoramica :love: :love: :D

da casa sua a piazza bologna... un delirio di stradine :amore:

Inviato (modificato)
Repsol...dove l'hai portato a correre??? Sulla panoramica B):D :D

no quella

Modificato da Repsol
Inviato
[...]

zitto tu, che l'unica 450 che mi passa

Inviato
sia io che repsolotto siamo originai...quindi credo chiunque abbia il bb su 84 e 98 sfiammi...per sfiammare per
Inviato

mappando giusto se uno vuole spostare il limitatore a folle, io quello di giri non l'ho fatto proprio toccare..

Inviato

Insomma, in ogni caso......tutte cose che devono fare "gran bene" alla macchina... :amore::love::D

Poverine...

PS: grazie per la risp.

Guest valerio23
Inviato
a limitatore da fermo ci va anche se non si mappa :love:

dopo il metodo repsoliano il metodo dimabrabusiano... :amore:

immagino che consista nel dare e togliere gas di continuo molto velocemente...

Inviato
a limitatore da fermo ci va anche se non si mappa :amore:

Si ma 3500 giri non basta per farla sfiammare...almeno penso...per limitatore intendo 6000

Guest valerio23
Inviato
Si ma 3500 giri non basta per farla sfiammare...almeno penso...per limitatore intendo 6000

noi parliamo di 6000 giri...

basta arrivare a limitatore e poi sgasare velocemente...arrivi a 6000

chiaro...sono cose che si scoprono ma non

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.