barbouz Inviato January 21, 2010 Segnala Share Inviato January 21, 2010 Io voglio la telecamerina... Bellissima idea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato January 21, 2010 Segnala Share Inviato January 21, 2010 Io voglio la telecamerina...Bellissima idea! grazie! non sono abituato a ricevere complimenti da te... sono contento che ti piaccia l'idea... ero indecisissimo se metterla indirizzata verso dietro per vedere un'ampia area o se metterla nel cupolino della targa(vicino le luci della targa) che inquadrasse da sopra il paraurti(per avere una visione non distorta della distanza da un ostacolo) e che si potesse ammortizzare il costo di 100 euro per vedere le fiammate!... ehehe non ha prezzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 21, 2010 Segnala Share Inviato January 21, 2010 [...]e che si potesse ammortizzare il costo di 100 euro per vedere le fiammate!... ehehe non ha prezzo! :lo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 21, 2010 Segnala Share Inviato January 21, 2010 e secondo voi chi gli ha dovuto dire ieri sera di usare il cell per fare un video allo schermo della radio... eh gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato January 21, 2010 Segnala Share Inviato January 21, 2010 e secondo voi chi gli ha dovuto dire ieri sera di usare il cell per fare un video allo schermo della radio... eh gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 21, 2010 Segnala Share Inviato January 21, 2010 si per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 21, 2010 Segnala Share Inviato January 21, 2010 ...scusate la qualit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato January 22, 2010 Segnala Share Inviato January 22, 2010 Bel lavoro...ma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato January 22, 2010 Segnala Share Inviato January 22, 2010 CHe patonzata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato January 22, 2010 Segnala Share Inviato January 22, 2010 Bel lavoro...ma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato January 22, 2010 Segnala Share Inviato January 22, 2010 mi sa che lo fa solo il brabus perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato January 22, 2010 Segnala Share Inviato January 22, 2010 comunque da quel che ho notato vedendo svariati video e vedendo sfiammare la ultimate112 mi sa' tanto che e una bb normalissa con una mappa piu' pesante e basta....perch le fiamme allo scarico sono identiche..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato January 22, 2010 Segnala Share Inviato January 22, 2010 Si, si chiama "Scarico Brabus", su ebay a circa 1600 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 22, 2010 Segnala Share Inviato January 22, 2010 comunque da quel che ho notato vedendo svariati video e vedendo sfiammare la ultimate112 mi sa' tanto che e una bb normalissa con una mappa piu' pesante e basta....perch le fiamme allo scarico sono identiche..... quello che ha detto anche fabiuz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato January 22, 2010 Segnala Share Inviato January 22, 2010 ... A dire il vero, mi riferivo al kit telecamera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiuzz Inviato January 22, 2010 Segnala Share Inviato January 22, 2010 ...rispetto alla BB normale la Ultimate ha mappa + pesante e scarico pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato January 22, 2010 Segnala Share Inviato January 22, 2010 ...rispetto alla BB normale la Ultimate ha mappa + pesante e scarico pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato January 22, 2010 Segnala Share Inviato January 22, 2010 mi sa che lo fa solo il brabus perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 22, 2010 Segnala Share Inviato January 22, 2010 sicuro anche lo scarico?? a vista secondo me e lo stesso..... gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato January 22, 2010 Segnala Share Inviato January 22, 2010 infatti non era un riferimento parlato esteticamente...ma dalla conformazione della pancia...che e identica...poi all'interno e da vedere comunque saldare 2 terminali(ni ) differenti e roba di poco conto...secondo me solo merito di mappa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiuzz Inviato January 22, 2010 Segnala Share Inviato January 22, 2010 ...quello della ultimate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato January 22, 2010 Segnala Share Inviato January 22, 2010 il mio ha la retina ma per quanto ne so non sfiamma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 23, 2010 Segnala Share Inviato January 23, 2010 c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato January 23, 2010 Segnala Share Inviato January 23, 2010 comunque sinceramente ho visto un video che ha girato dima e a dire la verit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato January 23, 2010 Segnala Share Inviato January 23, 2010 c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts