Guest Karl 88 Inviato August 13, 2009 Segnala Share Inviato August 13, 2009 secondo quest'assurda logica allora deve togliere i distanziali perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 13, 2009 Segnala Share Inviato August 13, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato August 13, 2009 Segnala Share Inviato August 13, 2009 ahahaha prima che ci scanniamo! chiaramente tutto il mio discorsone enorme(di cui ancora mi sorprendo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato August 13, 2009 Segnala Share Inviato August 13, 2009 grazie ma mi sono perso nel sito ahahahahah...anche io all'inizio mi sono perso nei meandri dell'elettronica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 13, 2009 Segnala Share Inviato August 13, 2009 basta ho riprovato a guardarlo mi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato August 13, 2009 Segnala Share Inviato August 13, 2009 secondo me hai fatto bene a metterli tu, perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato August 13, 2009 Segnala Share Inviato August 13, 2009 secondo me hai fatto bene a metterli tu, perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebandicoot Inviato August 13, 2009 Segnala Share Inviato August 13, 2009 Valerio complimenti per la bestiolina, davvero pregiata!! L'interruttore come l'hai pensato? E' sulla stessa linea dei fendinebbia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato August 14, 2009 Segnala Share Inviato August 14, 2009 non le avrei messe per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato August 14, 2009 Segnala Share Inviato August 14, 2009 scusate la qualit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato August 14, 2009 Segnala Share Inviato August 14, 2009 Valerio complimenti per la bestiolina, davvero pregiata!! L'interruttore come l'hai pensato? E' sulla stessa linea dei fendinebbia? grazie! no sono collegate direttamente ai 12v presenti all'apertura delle portiere... paticamente alla plafoniera...ma non sono accendibili in manuale...solo se si apre la portiera o si toglie l'antifurto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato August 14, 2009 Segnala Share Inviato August 14, 2009 Belle davvero! Bravo Val Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato August 15, 2009 Segnala Share Inviato August 15, 2009 (modificato) "effettivamente non sto facendo grandi cose su questa smartina, ma cerco in ogni modo di non stravolgere l'estetica brabus, quindi mi limito solo a renderla ancora piu brabus... ero partito con l'idea di non toccarla, ma poi ho deciso bene di mettere come sfondo la ultimate...e piu la guardo e piu mi innamoro di quei "costosi" accessori..." Ciao i complimenti gi Modificato August 15, 2009 da nightruncabrio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato August 15, 2009 Segnala Share Inviato August 15, 2009 non le avrei messe per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 5, 2009 Segnala Share Inviato September 5, 2009 !!! !!! ma tanto te lo dico ogni giorno in pratica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato January 21, 2010 Segnala Share Inviato January 21, 2010 ...scusate la qualit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato January 21, 2010 Segnala Share Inviato January 21, 2010 quando hai messo la telecamera posteriore??' non mi dire solo per fare il vieo ahahahahahahah....vabbe io le ho viste dal vivo..perlomeno quelle di repsol...comunque complimenti al " catorcio".... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato January 21, 2010 Segnala Share Inviato January 21, 2010 quando hai messo la telecamera posteriore??' non mi dire solo per fare il vieo ahahahahahahah....vabbe io le ho viste dal vivo..perlomeno quelle di repsol...comunque complimenti al " catorcio".... ciao simo...ma a che vuoi che serve una telecamera di retromarcia su una smart...giusto per vedere sti cavolo di 50 euro bruciati ogni settimana! Franz87 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiuzz Inviato January 21, 2010 Segnala Share Inviato January 21, 2010 ...complimenti! ;-) Ci dici in che condizioni capita? Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato January 21, 2010 Segnala Share Inviato January 21, 2010 ........le vogliooooooooooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiuzz Inviato January 21, 2010 Segnala Share Inviato January 21, 2010 ...aspetta che rimonto i gommoni e poi ti dico ;-) Voglio solo capire se riesco a farma sfiammare sui rulli....poer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato January 21, 2010 Segnala Share Inviato January 21, 2010 ...complimenti! ;-) Ci dici in che condizioni capita? Ciaooo repsol ha scoperto il metodo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Denny3000 Inviato January 21, 2010 Segnala Share Inviato January 21, 2010 Per avere le fiamme come su ogni macchina in primis la macchina deve essere bella calda.. A freddo difficilmente sfiamma! E poi sono blu quelle fiamme! La fiammata deve essere rossa! Hai qualche modifica o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato January 21, 2010 Segnala Share Inviato January 21, 2010 (modificato) Per avere le fiamme come su ogni macchina in primis la macchina deve essere bella calda.. A freddo difficilmente sfiamma! E poi sono blu quelle fiamme! La fiammata deve essere rossa! Hai qualche modifica o Modificato January 21, 2010 da valerio23 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato January 21, 2010 Segnala Share Inviato January 21, 2010 Io pure le vojo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts